Seguici su

Calcio

Sorteggio Champions League 2019, le possibili avversarie della Roma. Programma, orario e tv

Pubblicato

il

La Roma si è qualificata agli ottavi di finale della Champions League 2019 di calcio, i giallorossi sono tra le 16 grandi squadre d’Europa e possono proseguire la propria avventura nella massima competizione continentale per importanza che quest’anno sperano di vincere dopo una campagna acquisti davvero faraonica. I ragazzi di Eusebio Di Francesco sono in attesa di conoscere l’avversario che dovranno affrontare negli ottavi di finale, il sorteggio si svolgerà lunedì 17 dicembre (ore 12.00) a Nyon e i capitolini sperano di pescare bene visto che non saranno testa di serie. 


Di seguito le possibili avversarie della Roma negli ottavi di finale della Champions League. I rischi più temibili si chiamano Barcellona, PSG, Manchester City e Bayern Monaco (a meno che non si complichino la vita perdendo questa sera) ma ci sono anche le opzioni Porto e Borussia Dortmund che non sarebbero male.

 

SORTEGGIO OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

LUNEDI’ 17 DICEMBRE:

12.00    Sorteggio ottavi di finale Champions League

 

SORTEGGIO OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky e diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

POSSIBILI AVVERSARIE ROMA AGLI OTTAVI DI FINALE:

Borussia Dortmund (Germania)

Barcellona (Spagna)

PSG (Francia)

Porto (Portogallo)

Bayern Monaco o Ajax: i tedeschi se questa sera vincono o pareggiano lo scontro diretto con gli olandesi, altrimenti l’Ajax se dovesse vincere

Manchester City se fa un punto contro l’Hoffenheim o se perde ma il Lione non vince contro lo Shakhtar Donetsk. In caso di vittoria dei francesi e sconfitta degl inglesi allora la Roma potrà pescare il Lione.

Manchester United se dovesse vincere il girone con la Juventus: gli inglesi devono battere il Valencia e sperare che la Juventus non sconfigga lo Young Boys.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità