Calcio

Torino-Juventus stasera in tv, a che ora inizia e su che canale vederla. Il programma completo della diretta streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL DERBY TORINO-JUVENTUS DALLE 20.30

Non sarà davvero una partita come le altre il secondo anticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie A 2018-2019 di calcio. Alle ore 20.30 di questa sera Torino e Juventus si affronteranno nel 197° derby della Mole. Una rivalità che supera i confini calcistici e affonda le sue radici nella storia quella che separa le due squadre del capoluogo piemontese. Secondo la tradizione, all’estrazione borghese e benestante della formazione bianconera replica infatti la forza operaia dei granata. La sfida sarà anche l’occasione per ricordare lo scomparso Gigi Radice, che detiene tuttora il record di presenze (20) e di vittorie (5) sulla panchina del Torino nel derby.

La Juventus si avvicina all’incontro in attesa di conoscere la propria avversaria negli ottavi di finale di Champions League. La formazione di Walter Mazzarri arriva da un ottimo pareggio in casa del Milan e spera di fermare la striscia record di vittorie dei bianconeri, che hanno totalizzato 43 punti in 15 giornate. I precedenti non pendono certamente a favore della squadra granata: negli ultimi otto incontri il Torino ha raccolto sette sconfitte e un solo pareggio; la vittoria più recente risale all’aprile 2015 (2-1, con reti di Pirlo, Darmian e Quagliarella).

La sfida si giocherà alle ore 20.30 di oggi, sabato 15 dicembre, presso lo Stadio Olimpico Grande Torino. L’incontro sarà visibile soltanto in diretta streaming su DAZN. OA Sport vi proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdervi davvero nulla del caldissimo derby della Mole. Di seguito il programma completo.

SABATO 15 DICEMBRE

ore 20.30 Torino-Juventus
diretta streaming su DAZN
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport





roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Cristiano Barni / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version