Seguici su

Pallavolo

Trento-Civitanova, stasera Finale Mondiale per Club volley: programma, orario d’inizio e come vedere la partita in diretta tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CIVITANOVA-TRENTO (FINALE MONDIALE) DALLE ORE 20.30

 

Stasera (ore 20.30) si giocherà Civitanova-Trento, Finale del Mondiale per Club 2018 di volley maschile. Le due squadre si affronteranno a Czestochowa (Polonia) in un incontro che si preannuncia particolarmente intenso e vibrante, la partita dovrebbe essere particolarmente equilibrata tra le due formazioni italiane che sembrano equivalersi in questo avvio di stagione: comunque vada il trofeo tornerà nel nostro Paese a sei anni di distanza dall’ultima volta, la Lube va a caccia della prima apoteosi dopo aver perso l’atto conclusivo di dodici mesi fa contro lo Zenit Kazan mentre i dolomitici inseguono un pokerissimo dopo i quattro sigilli consecutivi piazzati tra il 2009 e il 2012.


La pallavolo italiana è in festa, gli appassionati sono pronti per gustarsi l’ennesimo atto tra Civitanova e Trento che si contendono il Mondiale per Club 2018 di volley maschile: Tsvetan Sokolov contro Luca Vettori, Osmany Juantorena contro Uros Kovacevic, Aaron Russell contro Yoandy Leal, ma anche Simon contro Lisinac, Balaso contro Grebennikov, Bruninho contro Giannelli. Tante stelle e tanti duelli in campo per un incontro assolutamente da non perdere e da vivere insieme punto dopo punto per scoprire chi riuscirà ad alzare al cielo il trofeo più ambito.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Civitanova-Trento, Finale del Mondiale per Club 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

DOMENICA 2 DICEMBRE:

20.30     Finale Mondiale per Club 2018 – Cucine Lube Civitanova vs Itas Trentino

 

CIVITANOVA-TRENTO, FINALE MONDIALE PER CLUB: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Roberto Muliere

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità