Boxe
VIDEO Adonis Stevenson gravissimo in ospedale, ko micidiale subito da Gvozdyk nel Mondiale WBC: lotta per rimanere in vita
Adonis Stevenson versa in condizioni critiche dopo il ko subito nel match contro l’ucraino Oleksandr Gvozdyk che sabato notte ha assegnato il Mondiale WBC dei massimi leggeri. Il pugile canadese, che deteneva la cintura dal giugno 2013, è stato atterrato dal forte avversario con un pugno micidiale e ora il 41enne si trova costretto a lottare per rimanere in vita: nelle ultime ore la situazione sembra essersi stabilizzata come ha dichiarato il manager del ribattezzato Superman ma resta ancora la massima allerta, la speranza è che tutto possa risolversi nel migliore dei modi.
Stevenson è stato atterrato quando mancavano una ventina di secondi al termine dell’undicesimo e penultimo round, la grave situazione si è subito compresa e il canadese è stato prontamente portato in un ospedale di Quebec City: il primo referto medico parlava di edema cerebrale, all’atleta è stato indotto il coma. Ora la speranza è che Adonis riesca a uscire da questa difficile situazione e a rimanere in vita. Di seguito il VIDEO del ko di Adonis Stevenson durante il match contro Gvodzyk.
https://youtu.be/zs3wB_Ciils?t=2660
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: pagina Facebook Adonis Stevenson