Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Serie A1 2018-2019: decima giornata, Novara per continuare la fuga. Busto e Scandicci inseguono

Pubblicato

il

Nel weekend andrà in scena la decima giornata della Serie A1 2018-2019 di volley femminile: ben quattro anticipi il sabato sera e solo due incontri la domenica pomeriggio, non ci sono scontri diretti ma la classifica potrebbe cambiare perché i colpi di scena sono all’ordine del giorno in questo campionato. Novara vuole proseguire la propria fuga in vetta alla classifica, le piemontesi trascinate dalla solita fantasmagorica Paola Egonu se la vedranno contro il fanalino di coda Chieri e coach Barbolini potrebbe operare anche un po’ di turnover in vista dell’impegno in Champions League.


La Igor è inseguita a tre punti di distacco da Busto Arsizio e Scandicci che partiranno con i favori del pronostico nelle rispettive sfide: le Farfalle ospitano Filottrano, Alessia Orro e compagne vogliono continuare a stupire e cercheranno di non farsi sorprendere da un avversario di seconda fascia mentre le toscane della solita fenomenale Haak sono attese dalla trasferta di Cuneo, non dovrebbero essersi particolari problemi ma è un avversario da non sottovalutare soprattutto di fronte al proprio pubblico.

Conegliano accusa invece già cinque punti di distacco dalla vetta, le Campionesse d’Italia vogliono rialzarsi prontamente ma non sarà semplice espugnare il campo di Firenze. Scontro salvezza tra Bergamo e Club Italia (le orobiche cercano tre punti fondamentali per respirare), Monza è reduce dal bel successo su Casalmaggiore (che osserva un turno di riposo) e sfida Brescia in uno dei tanti derby lombardi con la Leonessa che sogna l’aggancio in classifica.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Ettore Griffoni

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità