Seguici su

24 Ore di Daytona: Bomarito il più veloce dopo la quinta sessione di test ufficiali. Kamui Kobayashi sesto con la Cadillac del team di Alonso

Pubblicato

il

Siamo in dirittura d’arrivo per quanto riguarda la tre giorni di test ufficiali della 24 Ore di Daytona, programmata dal 26-27 gennaio. Nell quarta e nella quinta delle sette sessioni in programma è stato un confronto serrato tra la Cadillac e Mazda.

Nella quarta è stato infatti l’olandese Renger van der Zande ad ottenere il miglior crono con la Cadillac DPI-V.R con i colori della Wayne Taylor Racing (il team di Fernando Alonso). Nella quinta però è arrivata secca la risposta del Team Joest Mazda, con Jonathan Bomarito che ha fatto la differenza, precedendo 444 millesimi il compagno di squadra Oliver Jarvis e di ben 646 millesimi la Cadillac numero 31 della Action Express, con Pipo Derani alla guida, precedendo di appena 36 millesimi il teammate Mike Conway. A seguire, la Nissan DPi della Core Autosport, con Colin Braun (1’35″273), mentre in sesta piazza c’è il giapponese Kamui Kobayashi al volante dell’altra Cadillac della Wayne Taylor Racing, che si era issato in vetta all’ordine dei tempi nelle sessioni precedenti.

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità