Pallavolo

Arkas Izmir-Perugia, Champions League volley 2019: programma, orario e tv. Come vederla in streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ARKAS-PERUGIA DALLE ORE 17.00

 

Martedì 15 gennaio (ore 17.00) si giocherà Arkas Izmir-Perugia, match valido per la terza giornata della Champions League 2018-2019 di volley maschile. I Campioni d’Italia saranno impegnati a Smirne, i ragazzi di Lorenzo Bernardi andranno a caccia della terza vittoria consecutiva nella massima competizione continentale: dopo aver battuto Dinamo Mosca e Tours, i Block Devils inseguono il tris in Turchia e partiranno con tutti i favori del pronostico ma non dovranno sottovalutare l’avversario che cerca il riscatto dopo due netti ko consecutivi.

I Block Devils, che in campionato hanno commesso qualche passo falso nell’ultimo periodo, non vogliono fermare la propria rincorsa in Europa e devono incamerare punti preziosi per rafforzare il primo posto nel girone, l’unico che garantisce sicuramente la qualificazione ai quarti di finale. Wilfredo Leon, Aleksandar Atanasijevic e compagni vorranno essere protagonisti contro i padroni di casa che sembrano avere diversi punti deboli.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Arkas Izmir-Perugia, match valido per la terza giornata della Champions League 2018-2019 di volley maschile. Gli orari sono italiani (in Turchia sono due ore avanti rispetto a noi). La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

MARTEDI’ 15 GENNAIO:

17.00 Arkas Izmir vs Sir Colussi Sicoma Perugia

 

IZMIR-PERUGIA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.

 

Con DAZN segui la Champions League di volley IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Ettore Griffoni

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version