Calcio
Atalanta-Juventus Coppa Italia calcio, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ATALANTA-JUVENTUS DALLE ORE 20.45
Prosegue l’insolito turno infrasettimanale dedicato ai quarti di finale della Coppa Italia 2018-2019 di calcio. Nella giornata di oggi, mercoledì 30 gennaio, si giocherà una delle partite più intriganti del turno con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che ospita la Juventus, detentrice del trofeo da ben quattro edizioni. Il regolamento della competizione prevede sfide ad eliminazione diretta, con eventuali supplementari e tiri di rigore in caso di parità.
Entrambe le formazioni hanno superato gli ottavi di finale con un successo in trasferta e con il risultato di 0-2. La squadra bergamasca ha vinto a Cagliari e in campionato è reduce dall’incredibile pareggio in rimonta contro la Roma. Gli uomini di Massimiliano Allegri, inarrestabili in Serie A, hanno vinto invece a Bologna. Le due formazioni si sono affrontate in semifinale lo scorso anno, dando vita ad una sfida appassionante al termine della quale la Juventus conquistò l’accesso alla finale tra numerose polemiche. L’Atalanta cercherà di sfruttare a proprio favore il fattore campo e tenterà di realizzare quella che senza dubbio sarebbe un’autentica impresa.
L’incontro dei quarti di finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus si giocherà oggi, mercoledì 30 gennaio, alle ore 20.45 presso lo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. La partità sarà visibile in diretta tv su Rai Uno e in diretta streaming sulla piattaforma Rai Play. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdere neppure un’azione di questa attesissima sfida. Di seguito il programma completo.
MERCOLEDÌ 30 GENNAIO
ore 20.45 Atalanta-Juventus
diretta tv su Rai Uno, diretta streaming su Rai Play
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Anton Ivanov / Shutterstock.com