Calcio
Atalanta-Juventus stasera in tv, orario d’inizio e come vederla gratis e in chiaro in streaming. Le probabili formazioni
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ATALANTA-JUVENTUS DALLE ORE 20.45
Stasera (ore 20.45) si giocherà Atalanta-Juventus, quarto di finale della Coppa Italia 2019 di calcio. Allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia si giocherà una partita da dentro o fuori, uno scontro diretto che vale la qualificazione alle semifinali del torneo da giocare poi contro la vincente di Fiorentina-Roma: passa il turno chi vince l’incontro, in caso di parità al termine del 90 minuti si disputeranno i tempi supplementari (due frazioni da 30 minuti ciascuno) e poi eventualmente si tireranno i calci di rigore.
I bianconeri, detentori del trofeo, partiranno con i favori del pronostico ma non dovranno sottovalutare un avversario desideroso di confezionare il colpaccio. I nerazzurri hanno bloccato i Campioni d’Italia in campionato e questa sera ci riproveranno di fronte al proprio pubblico. La Juventus è reduce dal sofferto successo contro la Lazio mentre l’Atalanta ha rimontato contro la Roma dallo 0-3. Massimiliano Allegri dovrebbero puntare su tutti i big: Dybala, Ronaldo e Bernardeschi in attacco supportati da Bentancur, Pjanic e Matuidi mentre in difesa non dovrebbe esserci Bonucci. L’Atalanta replicherà con Ilicic, Gomez e Zapata pronti a fare male in fase offensiva, tra i pali Golini mentre a centrocampo Pessina dovrebbe sostituire Pasalic.
Di seguito il calendario, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e le probabili formazioni di Atalanta-Juventus, quarto di finale della Coppa Italia 2019 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ATALANTA-JUVENTUS: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MERCOLEDI’ 30 GENNAIO:
20.45 Atalanta-Juventus
ATALANTA-JUVENTUS: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno e in diretta streaming su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport:
ATALANTA-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Pessina, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Bernardeschi.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: cristiano barni / Shutterstock.com