Calcio

Atalanta-Roma in tv, su che canale vederla e lo streaming. Orario, programma e probabili formazioni

Pubblicato

il

La ventunesima giornata del campionato di Serie A 2018-2019 di calcio, che si apre domani, si annuncia ricca di sfide interessanti. Oltre a Milan-Napoli e Lazio-Juventus, una delle partite più intriganti è quella che vedrà di fronte Atalanta e Roma. Le due formazioni occupano infatti rispettivamente la settima e la quinta posizione in classifica, con due soli punti di differenza, e sono in piena lotta per un posto in Europa.

La squadra di Gian Piero Gasperini ha ripreso in grande stile la propria rincorsa con un rotondo 5-0 al Frosinone, trascinata dal poker dall’inarrestabile Duvan Zapata. Il tecnico nerazzurro dovrebbe riproporre la coppia Ilicic-Gomez alle spalle del colombiano, mentre in difesa verso la conferma il giovane azzurro Mancini, in gol la scorsa settimana. Di Francesco ha conquistato un prezioso successo contro il Torino, in una partita che ha confermato ancora una volta il talento di Nicolò Zaniolo. Nel centrocampo giallorosso potrebbe tornare anche Nzonzi, mentre in attacco probabile la riconferma del tridente El Shaarawy-Dzeko-Kluivert.

La sfida tra Atalanta e Roma si giocherà domenica 27 gennaio alle ore 15.00 presso lo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202) e potrà essere seguito anche in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni.

DOMENICA 27 GENNAIO

ore 15.00 Atalanta-Roma
diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202), diretta streaming su Sky Go

PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta (3-4-2-1) – Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer; Pasalic; De Roon, Castagne; Gomez, Ilicic; Zapata. All. Gasperini
Roma (4-2-3-1) – Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Kluivert, El Shaarawy; Dzeko. All. Di Francesco

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Iacobucci / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version