Sport in tv

Australian Open 2019 in tv, come vedere tutte le partite in streaming. Il palinsesto completo

Pubblicato

il

Ormai è tutto pronto a Melbourne dove dal 14 al 27 gennaio si disputeranno gli Australian Open 2019, primo Slam della stagione di tennis. Si preannuncia grande spettacolo sul cemento della terra dei canguri dove i più grandi campioni in circolazione si daranno battaglia per la conquista dell’ambito premio, al maschile tutti contro Novak Djokovic ma attenzione alla voglia di conferma di Roger Federer, a Rafael Nadal che rientra dall’infortunio e ad altri possibili outsider. Tra le donne regna come sempre l’equilibrio, Serena Williams insegue il trionfo numero 24 negli Slam ma sono tanti i nomi delle pretendenti al successo finale: sicuramente tutti gli appassionati potranno diversi per due settimane, gustandosi gli incontri che si giocheranno dall’altra parte del pianeta. Non mancherà l’Italia con Fabio Fognini e Marco Cecchinato che proveranno a essere protagonisti.

Giovedì 10 gennaio si svolgeranno i sorteggi dei tabelloni, conosceremo così i vari abbinamenti della competizione e inizieremo a farci un quadro alla vigilia dell’inizio del torneo, mentre si stanno ancora disputando le qualificazioni. Eurosport detiene i diritti degli Australian Open che dunque saranno trasmessi in diretta tv su Eurosport 1 e 2, ma anche in diretta streaming su Eurosport Player: tutti gli incontri, sia quelli nella notte italiana che quelli del mattino alle nostre latitudini, saranno visibili sulla piattaforma per la gioia di tutti gli appassionati.

 

AUSTRALIAN OPEN IN TV: COME VEDERE LE PARTITE IN DIRETTA TV E STREAMING

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su Eurosport 1-2 e in diretta streaming su Eurosport Player.

La programmazione dettagliata giorno per giorno dipenderà ovviamente dallo sviluppo del torneo e verrà svelata passo dopo passo.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Leonard Zhukovsky / Shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version