Sport in tv
Australian Open 2019, semifinale Nadal-Tsitsipas. Programma, orari, tv e streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI NADAL-TSITSIPAS, SEMIFINALE AUSTRALIAN OPEN 2019
Giovedì 24 gennaio, non prima delle ore 9.30 italiane, vedremo scendere in campo il greco Stefanos Tsitsipas e lo spagnolo Rafael Nadal nel match che metterà in palio l’accesso alla Finale degli Australian Open 2019 di tennis. Il giovane ellenico, dopo aver eliminato negli ottavi di finale lo svizzero Roger Federer (campione del 2018) e lo spagnolo Roberto Bautista Agut nei quarti (imbattuto in questo 2019), se la vedrà contro il campione iberico, che negli ultimi due confronti ha letteralmente schiantato il ceco Tomas Berdych e l’americano Frances Tiafoe.
Un confronto generazionale particolarmente intrigante tra Rafa che vorrà confermare lo status quo e Tsitsipas intenzionato a compiere l’impresa suprema e a guadagnarsi l’atto conclusivo. Sono due i precedenti tra i contendenti e in entrambi i casi si è imposto il maiorchino: nella finale a Barcellona sulla terra rossa (6-2 6-1) e nell’altra finale sul cemento del Canadian Masters (6-2 7-6 (4)). Il 20enne nativo di Atene vorrà invertire il trend.
Nadal-Tsitsipas, Semifinale Australian Open 2019: data, programma, orario e tv
L’incontro sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva da Eurosport e sarà visibile anche in streaming tramite Eurosport Player. Inoltre non perdetevi la DIRETTA LIVE testuale di OA Sport.
Giovedì 24 gennaio ore 9.30 italiane
Semifinali Australian Open – Rod Laver Arena
Stefanos Tsitsipas (Grecia) – vincente Frances Tiafoe (USA) – Rafael Nadal (Spagna)
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lev radin / Shutterstock.com