Seguici su

Sport in tv

Australian Open 2019, semifinali femminili domani (24 gennaio): programma e orari delle partite. Come vederle in tv e streaming

Pubblicato

il

Nella nottata italiana si sono definiti gli ultimi due nomi che ritroveremo nelle semifinali degli Australian Open 2019 di tennis del tabellone femminile. Si tratta della giapponese Naomi Osaka e della ceca Karolina Pliskova, impostesi rispettivamente contro l’ucraina Elina Svitolina e la statunitense Serena Williams.  La nipponica (n.4 del mondo) ha superato la giocatrice dell’Est (n.7 del ranking) con il punteggio di 6-4 6-1 in 1 ora e 10 minuti di partita. Un match che la nipponica ha saputo giocare alla grande nei momenti topici, dimostrando le proprie qualità quando si tratta di competere in uno Slam. Nel secondo incontro, fuoco e fiamme, non solo per le alte temperature sul Centrale, vista la vittoria di Pliskova 6-4 4-6 7-5 contro Williams al termine di una partita pazzesca (clicca qui per saperne di più).

Dunque domani, nella nottata italiana, vedremo le semifinali del torneo femminile che avranno partite decisamente interessanti. A dare il via alle danze saranno la ceca Petra Kvitova (n.6 del mondo) che affronterà la sorprendente americana Danielle Rose Collins (n.35 WTA) alle 04.00 italiane, a seguire vi sarà il confronto tra le citate Pliskova ed Osaka e lo spettacolo non mancherà. La copertura televisiva sarà affidata ad Eurosport (in streaming su Eurosport Player) e vi saranno anche le DIRETTE LIVE testuali di OA Sport.

IL PROGRAMMA DELLE SEMIFINALI DEL TABELLONE FEMMINILE – AUSTRALIAN OPEN 2019

24 gennaio

ore 04.00 Kvitova – Collins

ore 05.30 Osaka – Pliskova

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Leonard Zhukovsky / Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità