Sport in tv
Australian Open 2019, semifinali Kvitova-Collins e Osaka-Pliskova: orari, programma, tv e streaming. Il palinsesto completo
Agli Australian Open 2019 è giunto il tempo delle semifinali femminili, tradizionalmente inserite nel pomeriggio di metà settimana di Melbourne. Quest’anno la sfida potrebbe chiamarsi, senza timore di smentita, Repubblica Ceca contro Resto del Mondo.
Petra Kvitova e Karolina Pliskova, infatti, vanno alla caccia di un derby ad altissima quota, ma hanno ancora un ostacolo da superare. Per la due volte campionessa di Wimbledon c’è l’americana Danielle Collins, debuttante al gran ballo delle semifinali Slam, mentre per l’ex numero uno del mondo l’ostacolo è la giapponese Naomi Osaka. In palio, oltre al torneo, c’è anche la posizione numero 1 del ranking WTA: si sa già, infatti, che da lunedì non sarà più Simona Halep la leader. In particolare, un match tra le due ceche o tra Kvitova e Osaka deciderebbe anche il primato in classifica; se la finale fosse Kvitova-Collins, invece, la ceca dovrebbe battere anche l’americana per raggiungere un traguardo che insegue da ormai sette anni; se, infine, si qualificassero Osaka e Collins, la giapponese sarebbe già sicura di diventare la prima numero uno giapponese di sempre in singolare.
Le semifinali femminili degli Australian Open 2019 saranno trasmesse in diretta tv su Eurosport e in diretta streaming su Eurosport Player: cominceranno Kvitova e Collins alle ore 4 italiane, mentre non prima delle 5:30 scenderanno in campo Osaka e Pliskova. In mezzo ci saranno le celebrazioni per il Women’s Day. OA Sport offrirà la DIRETTA LIVE testuale, per non perdersi davvero nulla.
IL PROGRAMMA DELLE SEMIFINALI DEL TABELLONE FEMMINILE – AUSTRALIAN OPEN 2019
GIOVEDI’ 24 GENNAIO
ore 04.00 Kvitova – Collins
non prima delle ore 05.30 Osaka – Pliskova
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Bukharev Oleg / Shutterstock