Seguici su

Basket

Basket, Eurolega 2019: Olimpia Milano-Zalgiris Kaunas. Programma, orario e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MILANO-ZALGIRIS DALLE 20:45

Giunta al ventesimo turno dell’Eurolega 2018-2019, l’Olimpia A|X Armani Exchange Milano deve fare i conti con una classifica che, ad oggi, la vede fuori dalle prime otto, quelle autorizzate a giocare i quarti di finale. Gli uomini di Simone Pianigiani dovranno tentare di iniziare a porre rimedio al problema fin da giovedì, quando al Mediolanum Forum di Assago arriverà lo Zalgiris Kaunas.

La formazione allenata da una leggenda del basket lituano, Sarunas Jasikevicius, dopo aver incantato l’Europa con le Final Four raggiunte lo scorso anno, quest’anno sta faticando di più, dal momento che ha lo stesso rapporto vittorie-sconfitte di Milano: 8-11. In particolare, soltanto nella scorsa giornata ha cancellato una striscia di quattro sconfitte consecutive con la vittoria sul Panathinaikos per 82-69, e si trova, come l’Olimpia, a dover affrontare questa partita con il coltello tra i denti per non scivolare più indietro della nona posizione. Da osservare il duello tra Mike James e Brandon Davies, rispettivamente primo e quarto nella classifica dei migliori realizzatori dell’Eurolega per media punti. Milano deve riscattare una serie di nove sconfitte nelle ultime undici partite, che hanno complicato il cammino verso i playoff.

L’incontro tra Olimpia A|X Armani Exchange Milano e Zalgiris Kaunas si giocherà giovedì 24 gennaio al Mediolanum Forum di Assago alle ore 20:45. La partita sarà visibile in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta della sfida, per non perdersi davvero nulla.

GIOVEDI’ 24 GENNAIO
Ore 20:45 Olimpia A|X Armani Exchange Milano-Zalgiris Kaunas

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità