Basket

Baskonia Vitoria-Olimpia Milano, quando si gioca? Data, programma, orario e tv. C’è la diretta streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BASKONIA-MILANO DALLE 20.45

Vigilia del diciannovesimo turno di Eurolega in arrivo: per Milano c’è una trasferta dal sapore particolare, perché si va a Vitoria (o Gasteiz, secondo l’usanza basca), casa del Baskonia, club ormai storico del panorama sia della Liga ACB spagnola che della massima competizione europea.

Si giocherà alla Fernando Buesa Arena, che quest’anno ospiterà per la prima volta le Final Four di Eurolega. Probabilmente sia la formazione di casa che quella ospite non arriveranno a tanto, per diverse ragioni, ma entrambe hanno ancora più che fondate speranze di arrivare ai quarti, come dimostra il fatto che sono entrambe a quota 8 vittorie e 10 sconfitte, che valgono l’ottava posizione nella classifica di regular season. Il rendimento di Vitoria è piuttosto altalenante in Europa, ma questo è dovuto anche al fatto che ha affrontato un gran numero di trasferte nella prima parte di stagione e adesso può giocare diverse partite tra le mura amiche. Milano ha la necessità di uscire da un periodo ormai piuttosto lungo di maggioranza di dolori rispetto alle gioie: dopo i sei successi nelle prime otto gare ne sono arrivati due nelle successive dieci. All’andata l’Olimpia vinse sul filo di lana col punteggio di 93-90.

Kirolbet Baskonia Vitoria Gasteiz-Olimpia A|X Armani Exchange Milano si giocherà venerdì 18 gennaio alle ore 21. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta della partita per non perdersi davvero nulla.

VENERDI’ 18 GENNAIO
Ore 21 Kirolbet Baskonia Vitoria Gasteiz-Olimpia A|X Armani Exchange Milano

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version