Basket

Bayern Monaco-Milano, Eurolega basket 2019: programma, orari e tv

Pubblicato

il

Settimana particolarmente intensa quella che attende l’Olimpia Milano. La formazione allenata da Simone Pianigiani affronterà in trasferta i tedeschi del Bayern Monaco nella diciottesima giornata dell’Eurolega 2018-2019 di basket. La sfida è in programma venerdì 11 gennaio alle ore 20.30, a distanza di soli due giorni dall’impegno contro il Barcellona. Un doppio successo consoliderebbe le ambizioni di playoff per Mike James e compagni, ma la compagine meneghina dovrà fare i conti con due avversarie decisamente insidiose.

Contro il Bayern Monaco, Milano cercherà in ogni modo di riscattare la sconfitta dell’andata: 78-80 al Forum meno di un mese fa, con un vantaggio sprecato nell’ultimo minuto. Come allora, l’incontro sarà un autentico scontro diretto tra due formazioni in piena lotta per un posto tra le prime otto. I pericoli maggiori per l’Olimpia saranno lo statunitense Derrick Williams, il bosniaco naturalizzato tedesco Nihad Dedovic e il serbo Vladimir Lucic. La difesa biancorossa dovrà tenere d’occhio anche il finlandese Petteri Koponen, autore di 13 punti nella partita di andata.

L’incontro tra Bayern Monaco e Olimpia Milano si giocherà venerdì 11 gennaio alle ore 20.30 presso la Audi Dome di Monaco di Baviera (Germania). La partita sarà visibile soltanto in diretta streaming sulla piattaforma Eurosport Player, ma OA Sport vi proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdervi davvero nulla di questo delicatissimo scontro diretto. Di seguito il programma completo.

VENERDÌ 11 GENNAIO

ore 20.30 A|X Armani Exchange Milano-FC Bayern Munich
diretta streaming su Eurosport Player
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version