Seguici su

Biathlon

Biathlon, Mondiali Youth/Junior Brezno-Osrblie 2019: che beffa, Italia quarta nella staffetta femminile juniores. La Svezia ci batte in volata

Pubblicato

il

Arriva un’amarissima medaglia di legno per l’Italia nella staffetta femminile juniores 3×6 km dei Mondiali di categoria di biathlon: a Brezno-Osrblie, in Slovacchia, le azzurre vengono battute in volata dalla Svezia, che conquista così il bronzo. Oro alla formazione francese, argento alla Germania. Restano così giù dal podio Samuela Comola, Irene Lardschneider e Michela Carrara.

Il successo va alla Francia (Camille Bened, Sophie Chauveau e Lou Jeanmonnot) che chiude in 54’26″4, utilizzando una sola ricarica, davanti alla Germania (Franziska Pfnuer, Hanna Kebinger e Juliane Fruehwirt), seconda a 15″1 con tre ricariche, ed alla Svezia (Amanda Lundstroem, Annie Lind e Elvira Oeberg), terza a 36″6, che in volata soffia il bronzo all’Italia (Samuela Comola, Irene Lardschneider e Michela Carrara), quarta a 37″4, ed alla Norvegia (Mari Wetterhus, Hilde Fosse e Juni Arnekleiv), quinta a 37″9. Magra consolazione per le azzurre il secondo posto nella graduatoria del tempo di percorrenza sugli sci.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Leonard Zhukovsky Shutterstock.com

1 Commento

1 Commento

  1. riax

    30 Gennaio 2019 at 18:29

    mannaggia mannaggia potevano bissare il podio dei maschi !, vabbè, manca la medaglia ma il valore c’è tutto. BRAVE RAGAZZE !

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità