Seguici su

Biglietti

Biglietti Bologna-Frosinone, Serie A 2018-2019: come acquistare i tickets per il match del Dall’Ara

Pubblicato

il

Domenica 27 gennaio alle ore 15.00 Bologna e Frosinone si affronteranno nella sfida valida per ventunesima giornata del campionato di Serie A 2018-2019 di calcio. Scontro salvezza di fondamentale importanza per le due formazioni. La squadra di Filippo Inzaghi occupa infatti la terzultima posizione, con tre punti di distacco dall’Empoli e quattro lunghezze di margine proprio sulla compagine ciociara. L’esito della partita del Dall’Ara potrebbe rappresentare uno snodo importantissimo nella stagione delle due squadre.

Vista la posta in palio, la sfida riserverà sicuramente grandi emozioni. Il Bologna è reduce dal pareggio nel derby emiliano con la SPAL, mentre il Frosinone di Marco Baroni ha subito una sconfitta pesantissima in casa contro l’Atalanta. La partita potrebbe essere l’occasione per vedere in campo i nuovi acquisti delle due società nel mercato di gennaio. Se l’attacco non è certo il punto di forza delle due formazioni, la partita regalerà certamente una grande intensità agonistica, aspetto sotto il quale Bologna e Frosinone non difettano.

Vuoi essere anche tu sugli spalti? Ti piacerebbe assistere dal vivo a Bologna-Frosinone, primo impegno casalingo per la formazione emiliana nel girone di ritorno della Serie A 2018-2019? Vuoi respirare da vicino l’atmosfera del Renato Dall’Ara e sostenere la tua squadra del cuore? Allora non c’è tempo da perdere, acquista subito i biglietti di Bologna-Frosinone! Sulla piattaforma viagogo.it sono in vendita i tickets per la partita, non farti cogliere impreparato e compra i tagliandi a prezzi convenienti e vantaggiosi nel settore che preferisci. Non puoi mancare all’appuntamento, la sfida del Dell’Ara promette spettacolo!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI BOLOGNA-FROSINONE

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Yuri Turkov / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità