Seguici su

Calcio

Biglietti Inter-Sassuolo, partita a porte chiuse il 19 gennaio. Come ottenere i rimborsi

Pubblicato

il

Sabato 19 gennaio (ore 20.30) si giocherà Inter-Sassuolo, match valido per la 20^ giornata della Serie A 2019 di calcio. Il campionato torna finalmente protagonista dopo la sosta invernale, si riparte con il primo turno del girone di ritorno e si inizia a fare subito sul serio: i nerazzurri, che occupano il terzo posto in classifica e che sono in piena lotta per un posto nella prossima Champions League, scenderanno in campo a San Siro per affrontare i neroverdi ma non potranno avere il sostegno del proprio pubblico. Si giocherà infatti a porte chiuse in seguito ai noti fatti accaduti durante Inter-Napoli dello scorso 26 dicembre, i fischi contro Koulibaly hanno convinto il giudice sportivo a infliggere due giornate senza spettatori alla società milanese.

Non sono dunque in vendita biglietti per Inter-Sassuolo, match valido per la 20^ giornata della Serie A di calcio. Sabato 19 gennaio (ore 20.30) Mauro Icardi e compagni potranno contare soltanto sul tifo dei bambini delle scuole calcio, autorizzati all’ingresso (gratuito). Se avete già acquistato i tagliandi per la partita potrete chiedere il rimborso come riporta il comunicato stampa della società:

 

BIGLIETTI INTER-SASSUOLO: RICHIESTA RIMBORSO

ACQUISTI EFFETTUATI ONLINE:

Tutti i biglietti acquistati online, ovvero oltre il 90% del totale, saranno automaticamente annullati e rimborsati. Ciò significa che l’acquirente, senza dover compiere alcuna azione, si troverà il riaccredito dell’intero importo direttamente sulla carta di credito utilizzata.

ACQUISTI EFFETTUATI PRESSO I PUNTI VENDITA:

Per meno del 10% dei biglietti acquistati nei punti vendita la procedura sarà attiva fino a martedì 22 gennaio. Sarà necessario tornare nel punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto e restituire i biglietti cartacei. In caso di acquisto in modalità digitale ossia con caricamento del titolo sulla tessera ‘Siamo Noi’, sarà sufficiente mostrare la ricevuta di acquisto. I biglietti saranno così annullati e contestualmente verrà rimborsato in contanti l’intero importo addebitato.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità