Calcio

Bologna-Juventus, Coppa Italia 2019: programma, orario e tv. Data e streaming

Pubblicato

il

Sabato 12 gennaio si giocherà Bologna-Juventus, ottavo di finale della Coppa Italia 2019 di calcio. Allo Stadio Dall’Ara andrà in scena un incontro da dentro o fuori: chi vince passerà il turno e volerà ai quarti di finale contro la vincente di Cagliari-Atalanta, chi perderà ovviamente verrà eliminata dalla competizione. Si torna in campo dopo la brevissima sosta invernale, con le due squadre sono pronte a darsi battaglia in una sfida che alla vigilia vede come grandi favoriti i Campioni d’Italia e detentori del trofeo, imbattuti in questa stagione dentro i nostri confini (17 vittorie e 2 pareggi in campionato). I bianconeri andranno a caccia dell’ennesimo successo, ma non dovranno sottovalutare i padroni di casa che sono in piena lotta per non retrocedere e proveranno a far saltare il banco.

Juventus e Bologna hanno ripreso gli allenamenti in questi giorni e si preparano alla prima partita dell’anno solare, da capire come scenderanno in campo le due formazioni: Massimiliano Allegri schiererà i pezzi da novanta come Cristiano Ronaldo o preferirà fare del turnover? La compagine di Inzaghi avrà la forza per mettere in difficoltà la corazzata bianconera che sta viaggiando a mille?

Di seguito il calendario completo, la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Bologna-Juventus, ottavo di finale della Coppa Italia 2019. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno e in diretta streaming su Rai Play.

 

BOLOGNA-JUVENTUS: QUANDO SI GIOCA? DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

SABATO 12 GENNAIO:

20.45     Bologna-Juventus

 

BOLOGNA-JUVENTUS: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version