Calcio
Bologna-Juventus stasera in tv, a che ora inizia e come vedere in streaming la Coppa Italia
Si disputerà quest’oggi l’incontro di ottavi di finale di Coppa Italia tra Bologna e Juventus. In una sola gara si determinerà l’accesso ai quarti di finale della manifestazione, che in quest’occasione si prende un weekend abitualmente dedicato al campionato.
Il Bologna, stando alle notizie della vigilia, dovrebbe schierare un 3-5-2 con Sansone accanto a Falcinelli, benché nell’ombra ci sia la possibilità di inserire Palacio. Debutta subito anche l’altro nuovo arrivato della formazione emiliana, Soriano. La Juventus, invece, sembra orientata a schierare una buona parte dei suoi titolari, compreso Cristiano Ronaldo: l’unica certezza è il fatto che Mandzukic, a causa di un problema muscolare capitato in uno degli ultimi allenamenti, non sarà della partita.
Bologna-Juventus, match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2018-2019, si giocherà questa sera alle ore 20:45. L’incontro sarà visibile in diretta tv su Rai1 e in diretta streaming su RaiPlay. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dell’incontro, per non perdersi davvero nulla.
SABATO 12 GENNAIO
Ore 20:45 Bologna-Juventus
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credits: cristiano barni / Shutterstock