Calcio

Cagliari-Atalanta, Coppa Italia, probabili formazioni e tv. Orario, programma e come vederla in streaming

Pubblicato

il

Si chiuderà lunedì 14 gennaio il lungo fine settimana dedicato agli ottavi di finale della Coppa Italia 2018-2019 di calcio. La prima delle due sfide in programma vedrà di fronte Cagliari e Atalanta, che si scontrano in una gara ad eliminazione diretta e dall’esito particolarmente incerto.

La formazione sarda ha già disputato due incontri nella competizione, eliminando con il risultato di 2-1 il Palermo in agosto e superando con lo stesso punteggio il Chievo Verona ad inizio dicembre. Per gli uomini di Giampiero Gasperini si tratta invece dell’esordio stagionale in Coppa Italia dopo la semifinale raggiunta lo scorso anno. Difficile ipotizzare quali potranno essere le scelte dei due allenatori, anche se probabilmente entrambi proveranno a vincere la partita con l’undici titolare. Rolando Maran potrebbe schierare dal primo minuto il trequartista Valter Birsa, arrivato dal Chievo nei giorni scorsi, e dall’inizio dovrebbe rivedersi Leonardo Pavoletti. Rosa ridimensionata per la formazione bergamasca in questa mercato invernale, Gasperini dovrebbe puntare in attacco sul tridente Ilicic-Gomez-Zapata. La vincitrice della sfida incontrerà una tra Bologna e Juventus.

La sfida tra Cagliari e Atalanta si giocherà lunedì 14 gennaio alle ore 17.30 presso la Sardegna Arena. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Rai Due e in diretta streaming su Rai Play. Di seguito il programma completo.

LUNEDÌ 14 GENNAIO

ore 17.30 Cagliari-Atalanta (ottavi di finale Coppa Italia)
diretta tv su Rai Due, diretta streaming su Rai Play

PROBABILI FORMAZIONI

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Barella, Bradaric, Ionita; Birsa; Farias, Pavoletti. All. Maran
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic; Gomez, Zapata. All. Gasperini

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Iacobucci EPP Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version