Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A 2018-2019: Catania ferma Pesaro, la Lazio sconfigge il Real Arzignano negli anticipi

Pubblicato

il

Un venerdì di anticipi quello della Serie A 2018-2019 di calcio a 5. Tre sono stati gli incontri ad andare in scena, validi per il 14° turno. Andiamo a raccontarvi, dunque, cosa accaduto sui campi da gioco.

Partiamo dal Real Rieti che si è imposto al Pala Bianchini con la Lynx Latina. La compagine di David Festuccia dà continuità ai propri risultati sconfiggendo 3-2 i pontini sul loro campo grazie alle marcature di Carlos Augusto Kakà, Gonzalo Abdala e di Joao Carlos Avelino Freire Joaozinho. Non è servita ai nerazzurri la doppietta di Eduardo Cangussù ad evitare la capitolazione. Un successo che proietta Rieti a -2 nella classifica generale dalla capolista Acqua&Sapone ma con una partita in più.

Rallenta invece l’Italservice Pesaro fermata dal Meta Catania Bricocity al Polivalente sull’1-1. La rete di Neuhaus Garcia Mateus aveva illuso gli ospiti, raggiunti dalla realizzazione di Pedro Espindola, che ha fissato lo score sulla parità. Compagine marchigiana, scavalcata dal citato Rieti nella graduatoria generale in conseguenza di questo mezzo passo falso. A completamento degli anticipi, importante vittoria in chiave salvezza per la Lazio che batte tra le mura amiche del Pala Gems il Real Arzignano (3-2). I gol di Gedson, Rocha e Daniele Chilelli sono valsi i tanto sospirati tre punti ai bianco-celesti, capaci di ribaltare lo svantaggio iniziale dovuto alle marcature di Gabriel Rodrigues Motta e di Linhares. Grazie a questa vittoria, i laziali si avvicinano proprio ai biancorossi nella generale (-1) pur rimanendo sempre fanalino di coda con 4 punti.

RISULTATI ANTICIPI – GIORNATA 14 – 19-01-2019

Lazio-Real Arzignano 3-2
Meta Catania Bricocity-Italservice Pesaro 1-1
Lynx Latina-Real Rieti 2-3

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: A_Lesik / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità