Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A 2019: l’Acqua&Sapone torna al successo, vincono Pesaro e Maritime

Pubblicato

il

La tredicesima giornata del campionato di calcio a 5 di Serie A 2019 è andata in archivio e i risultati che sono arrivati hanno contribuito a dare alla classifica una fisionomia più chiara.

L’Acqua&Sapone Unigross torna al successo, superando 5-0 la Lynx Latina. Una vittoria perentoria dei padroni di casa grazie alle reti di Cuzzolino, Avellino, Lukaian, Murilo e Lima che hanno permesso alla formazione allenata da Tino Perez di rimettersi in carreggiata. Risponde presente anche la seconda del campionato: l’Italservice Pesaro si è imposta 5-3 al Palafiera contro la Came Dosson. Le reti sono state siglate da Giuliano Fortini, Pablo Taborda, Cristian Borruto, Mateus e Tonidandel. A nulla sono valse le segnature della formazione veneta di Grippi, De Matos e di Bertoni. Vince anche il Marimite Augusta sul campo del Real Arzignao 4-1. I siciliani hanno rafforzato la loro terza piazza in graduatoria grazie ai gol di Bissoni (doppietta), Guedes e Simi. A segno per i padroni di casa Linhares.

Perentoria vittoria del Feldi Eboli tra le mura amiche contro la malcapitata Lazio. Un 10-0 che non ammette repliche frutto della cinquina di Jader Fornari e delle segnature di Bocao, Josiko (doppietta), Andrè e di Vincenzo Capogiro. Infine sospesa per impraticabilità del campo la sfida tra Meta Catania Bricocity e Lollo Caffè Napoli quando il punteggio era in favore dei campani (2-1).

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LE CLASSIFICHE

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: mooinblack / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version