Calcio a 5
Calcio a 5, Serie A 2019: Real Rieti-Civitella Colormax Sikkens 7-3, Kakà e Chimanguinho trascinano i laziali al PalaMalfatti
Un posticipo dal sapor tanto brasiliano quello della tredicesima giornata del campionato di calcio a 5 di Serie A. Il PalaMalfatti infatti è stato teatro della vittoria dei padroni di casa del Real Rieti (7-3) contro il Civitella Colormax Sikkens.
Un successo, infatti, frutto delle gesta di due sudamericani, naturalizzati italiani, che hanno incantato in campo. Stiamo parlando di Carlos Augusto Kakà e di Leandro Moreira Chimaguinho che con la loro doppietta hanno letteralmente trascinato la formazione allenata da David Festuccia ai tre punti. Un successo fondamentale che consente a Rieti di rimanere in terza posizione nella graduatoria generale, avendo una certa continuità di risultati. A completare il quadro delle marcature ci hanno pensato Matteo Esposito, Jefferson e Joao Carlos Avelino Freire Joaozinho. Per quanto concerne gli ospiti, la resistenza degli abruzzesi è durata un tempo quando la prima frazione si era conclusa in parità sul 3-3 per effetto della doppietta di Coco e del gol di Matej Horvat. Poi nella ripresa il crollo della compagine di Saverio Palusci, quartultima nella classifica generale.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: mooinblack / Shutterstock.com