Seguici su

Calcio

Calcio, i migliori italiani della 21a giornata di Serie A. Fabio Quagliarella da record, ancora a segno Federico Chiesa e Roberto Inglese

Pubblicato

il

Turno numero 21 per la Serie A di calcio, che nel fine settimana ci ha lasciato molte reti e tante emozioni, con grandi prestazioni anche da parte dei giocatori italiani, con alcune prove degne di nota, e uno storico record.

A realizzarlo è stato ovviamente Fabio Quagliarella, trascinatore con una doppietta della Sampdoria nel 4-0 all’Udinese, andando a segno per l’undicesima giornata consecutiva, e agguantando il record di Gabriel Omar Batistuta, alla veneranda età di 35 anni, anzi, quasi 36 dato che spegnerà le candeline il prossimo 31 gennaio.

Bene anche gli italiani del Sassuolo, con Manuel Locatelli e Alessandro Matri a segno nel 3-0 al Cagliari, con la doppietta del figlio d’arte Federico Chiesa che permette alla Fiorentina di avere la meglio sul Chievo Verona per 4-3.

Continua a segnare anche Roberto Inglese, con due gol alla SPAL, mentre è di Stephan El Shaarawy la rete del 3-0 della Roma sull’Atalanta, che recupererà poi l’intero distacco, con Frosinone che spazza via il Bologna grazie a Paolo Ghiglione, Camillo Ciano e Andrea Pinamonti.

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Credits: Gennaro Di Rosa / Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità