Calcio

Calcio, Serie A 2019: i migliori italiani della 20a giornata. Fabio Quagliarella bomber intramontabile, Stephan El Shaarawy decisivo dalla panchina

Pubblicato

il

Giro di boa per la Serie A di calcio, che ha vissuto in questo fine settimana il suo ventesimo turno, in cui gli italiani hanno avuto un ruolo cruciale, sin dalle sfide del sabato, con la Roma che ha sconfitto il Torino per 3-2, grazie alle reti di Nicolò Zaniolo e Stephan El Shaarawy, finalmente decisivo anche dalla panchina.

Buone novelle anche dalla sfida tra Udinese e Parma, dove per gli emiliani è arrivato il secondo gol consecutivo per Roberto Inglese (era assente per infortunio nello 0-2 contro la Roma), mentre è tornato alla rete in Italia Stefano Okaka, appena sbarcato in Friuli dopo le esperienze all’estero con Anderlecht e Watford.

Ottima anche la prova di Gianluca Mancini, difensore dell’Atalanta col vizio del gol che ha aperto le marcature nel 5-0 sul Frosinone, con Fabio Quagliarella che a 35 anni è sempre più bomber della Sampdoria, a seguito della doppietta contro la Fiorentina. Prima gioia in Serie A invece per Giovanni Di Lorenzo, difensore dell’Empoli dalle belle speranze.

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Bestino – Shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version