Seguici su

Calcio

Calciomercato Lazio, i possibili acquisti e cessioni di gennaio. Zappacosta e Wesley nel mirino, Caceres e Basta verso l’addio

Pubblicato

il

Nel calciomercato di gennaio la priorità della Lazio sarà quella di smaltire gli esuberi, per provare poi a piazzare qualche colpo mirato nei reparti carenti. Tra i nomi in uscita troviamo quelli di Caceres e Basta, entrambi in scadenza di contratto e ormai fuori dai piani tecnici di Inzaghi. L’uruguayano ha diverse proposte dall’Inghilterra, mentre il serbo dovrebbe restare in Serie A. Già ai dettagli invece l’operazione che porterà il giovane attaccante Alessandro Rossi in prestito al Pescara, mentre potrebbe andare via in prestito anche Alessandro Murgia, probabilmente alla SPAL.

Per quanto riguarda i possibili acquisti, il primo nome sulla lista del direttore sportivo Igli Tare è quello di Davide Zappacosta. In rosa serve infatti un terzino destro e l’attuale giocatore del Chelsea potrebbe essere il profilo ideale. Sarri gli sta dando poco spazio e non è quindi da escludere la possibilità di raggiungere un accordo per un prestito con diritto di riscatto fissato attorno ai 10 milioni. L’alternativa potrebbe essere Stefan Lainer del Salisburgo, mentre è complicata per motivi di ingaggio la pista legata a Mtteo Darmian del Manchester United. L’altro reparto che andrebbe rinforzato è l’attacco e il nome in questo caso è quello di Wesley Moraes del Bruges. L’attaccante brasiliano era già stato vicino ai biancocelesti la scorsa estate e la trattativa potrebbe riaccendersi in questo mercato di gennaio, con la formula che sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità