Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, DIRETTA lunedì 28 gennaio: Rog lascia il Napoli, Morata torna all’Atletico Madrid, Miranda tentato dal Monaco

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE CALCIOMERCATO DI MARTEDI’ 29 GENNAIO DALLE ORE 9.00

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE di una nuova giornata di calciomercato (lunedì 28). Si entra nell’ultima settimana di mercato (giovedì la chiusura) e saranno quattro giorni di fuoco con tantissime trattative ancora in corso e possibili colpi dell’ultima ora. Fari puntati in casa Inter dove è definitivamente esploso il caso Ivan Perisic, anche per stessa ammissione di Beppe Marotta, che ha confermato come il croato abbia chiesto la cessione. Attenzione anche al possibile addio di Radja Nainggolan, partito dalla panchina anche ieri contro il Torino.
Non solo Inter, ma anche il Milan vuole essere ancora protagonista. Infatti la società rossonera cerca ancora un colpo tra l’esterno d’attacco e il centrocampista. La Juventus, invece, deve risolvere il nodo Benatia, ma sono davvero tantissime le squadre che si muoveranno in questi giorni, senza dimenticare un Bologna ormai pronto a cambiare allenatore.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE di questa giornata di calciomercato (lunedì 28 gennaio): in tempo reale, minuto dopo minuto, tutte le trattative, i colpi, le indiscrezioni, gli acquisti e le cessioni per non perdersi davvero nulla e scoprire tutte le novità. Si inizia alle ore 09.00. Buon divertimento a tutti.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Era l’ultima notizia della giornata! Chiudiamo qui la nostra DIRETTA LIVE della sessione odierna di calciomercato. Grazie per averci seguito e buon proseguimento di serata.

22.44 JUVENTUS – Ufficiale la cessione di Benatia! Questo il ringraziamento della società bianconera al giocatore.

22.36 GENOA – La società ligure ha rifiutato l’offerta del Frosinone che chiedeva in prestito l’attaccante azzurro Andrea Favilli. Il giocatore spera di trovare più spazio dopo la partenza di Piatek.

22.18 ZENIT – Ufficiale l’arrivo dallo Shaktar Donetsz dell’esperto difensore ucraino Yaroslav Rakitskiy.

22.00 NAPOLI – Rog è atterrato a Siviglia e domani sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto con la formazione spagnola.

21.48 ROMA – Secondo il sito tuttomercato.web lo Zenit si sarebbe inserito nella trattativa tra il Boca Juniors e la formazione giallorossa per il centrocampista Wilmar Barrios.

21.36 BETIS SIVIGLIA – In arrivo dal PSG lo spagnolo Jese Rodriguez, che non ha mai trovato spazio a Parigi in questa prima parte di stagione.

21.20 JUVENTUS – Manca soltanto l’ufficialità per la cessione del difensore marocchino Mehdi Benatia alla formazione del Qatar Al-Duhail. Il giocatore ha già sostenuto le visite mediche.

21.08 ATLETICO MADRID – La formazione allenata da Diego Simeone ha messo gli occhi sull’esterno brasiliano del Porto Alex Telles. 40 milioni la richiesta della società portoghese.

20.55 CAGLIARI – Numerose le pretendenti per il centrocampista azzurro Nicolò Barella. Il presidente Giulini ha fissato il prezzo per il giocatore: 50 milioni!

20.47 TORINO – La società granata è in trattativa con il Barcellona per il giovane difensore centrale Alejandro Marcos (classe 2000).

20.38 JUVENTUS – Nuovo incontro tra la società bianconera e il Parma per il difensore centrale Bruno Alves, sul quale è sempre vivo l’interesse della dirigenza juventina.

20.22 LAZIO – Brusco arresto nella trattativa con lo Zenit per la cessione di Badelj, il club russo starebbe pensando ad un profilo differente per rimpiazzare Paredes ceduto al PSG.

20.06 CHIEVO – Ufficiale il ritorno a Verona dell’italoargentino Ezequiel Schelotto, che arriva in prestito dal Brighton.

19.56 FROSINONE – Nonostante le numerose offerte da diversi club di Serie B, Camillo Ciano dovrebbe rimanere con la maglia gialloazzurra.

19.43 INTER – C’è il Monaco sulle tracce di Miranda. L’Inter aspetta ora l’offerta giusta per il difensore brasiliano.

19.31 PARMA – Brusca frenata nella trattativa tra il Parma e l’Inter per Candreva.

19.19 BOLOGNA – Mihajlovic sarà il prossimo allenatore del Bologna. Ormai manca solo l’ufficialità, ma per il resto è tutto fatto. Sinisa prenderà il posto Filippo Inzaghi, che paga con il posto il pesante 0-4 contro il Frosinone e le sole due vittorie in 21 giornate.

19.04 MILAN – Il Milan sta lavorando alacremente per dare un ulteriore rinforzo sulle fasce a Gennaro Gattuso. Si è parlato molto di Gerard Deulofeu, ala del Watford con un passato rossonero, ma al momento non è la prima scelta per i dirigenti. I londinesi chiedono una cifra alta, circa 30 milioni di euro,

18.46 AREZZO – Secondo tuttomercatoweb il difensore classe 2002 Marco Pellegrini passa a titolo definitivo all’Arezzo dopo due anni di prestito in terra toscana. Piede sinistro, il capitano della formazione Allievi è già nel giro della prima squadra.

18.39 FROSINONE – Daniel Ciofani potrebbe lasciare la piazza ciociara ed accettare l’offerta del Pescara in Serie B

18.23 BOLOGNA – Il Bologna ha trovato l’accordo con Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo torna sulla panchina rossoblù con un contratto di sei mesi più un’opzione per un successivo accordo biennale in caso di salvezza. Un milione e mezzo all’anno, martedì il primo allenamento. Per l’annuncio ufficiale manca solo la comunicazione dell’esonero di Filippo Inzaghi.

18.06 GENOA – Sanabria è ufficialmente una nuova punta del Genoa. La società ligure lo ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale.

17.48 CHIEVO – Assane Dioussè potrebbe arrivare in Italia. Il Chievo è interessato al centrocampista classe 1997 di proprietà del Saint-Etienne dopo la partenza di Radovanovic.

17.33 TORINO – Jesè, ala 25enne spagnola di proprietà del Psg, proseguirà la sua stagione in prestito al Real Betis. Niente da fare per il Torino che aveva manifestato un certo interesse.

17.18 ATALANTA – Marco Tumminello saluta l’Atalanta e si trasferisce in cadetteria al Lecce che è in lotta per la promozione nella massima serie. La giovane punta raggiunge Liverani in Puglia con la formula del prestito fino al termine della stagione. Battuta la concorrenza del Pescara.

17.04 CHELSEA – Giroud potrebbe lasciare il Chelsea e far ritorno in Francia: Lione e Marsiglia i club interessati.

16.56 ATLETICO – Il croato Kalinic dovrebbe rimanere tra le fila dei Colchoneros. Questo è quanto ha affermato il tecnico Diego Simeone.

16.41 MONACO – Youri Tielemans è destinato a lasciare il Monaco. Il centrocampista piace molto al Leicester. Secondo la stampa britannica, il club della Premier sarebbe pronto a mettere sul piatto 20 milioni di euro per aggiudicarselo.

16.29 ATLETICO MADRID – Alvaro Morata è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Atletico Madrid. Il club spagnolo ha comunicato l’ingaggio della punta che si trasferisce sotto la guida di Diego Simeone con la formula del prestito per i prossimi 18 mesi.

16.17 FIORENTINA – Adesso è ufficiale: Zurkowski è un nuovo calciatore della Fiorentina.

16.03 BOLOGNA – Filippo Inzaghi ha lasciato la sede felsinea senza rilasciare dichiarazioni. Si prospetta l’esonero del tecnico.

15.46 EMPOLI – L’Empoli ha acquistato il greco Dimitrios Nikolaou. Il centrale ellenico, già esordiente nella massima serie greca ed in nazionale, arriva dall’Olympiakos con la formula iniziale del prestito, come riporta tuttomercatoweb.

15.39 GENOA – Lukas Lerager è a un passo dal trasferimento al Genoa. I liguri hanno l’accordo con il Bordeaux che cederà il centrocampista con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. I francesi si consoleranno con Adrien Silva che arriverà in Ligue 1 dal Leicester.

15.21 NAPOLI – Marko Rog lascia il Napoli va al Siviglia: il centrocampista croato, poco utilizzato da Ancelotti in questo primo scorcio di stagione, lascia gli azzurri per firmare con gli andalusi con la formula del prestito secc

15.08 CHIEVO – L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito dal Brighton & Hove Albion Football Club in prestito fino al 30/06/2019, le prestazioni sportive del centrocampista argentino Ezequiel Matìas Schelotto. Per l’italo-argentino si tratta di un ritorno, visto che ha vestito la casacca dei clivensi già nella stagione 2014-2015.

14.56 LIVERPOOL – Dalla Serie B alla Premier League. Potrebbe essere questo il percorso professionale di Sandro Tonali, centrocampista del Brescia. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.

14.47 LIVERPOOL – Secondo quanto riferito dal Sun, Adrien Rabiot avrebbe rifiutato la proposta arrivata negli scorsi giorni da parte del Tottenham perché preferirebbe rispondere positivamente a una eventuale chiamata del Liverpool

14.25 INTER – Andrew Gravillon torna all’Inter, anche se se il difensore rimarrà in prestito al Pescara e tornerà in nerazzurro a giugno. Queste le sue parole all’uscita della sede nerazzurra

14.11 JUVENTUS – Medhi Benatia saluta la Juventus. Il difensore di origini marocchine si trova già in Qatar per le visite mediche di rito e per firmare il contratto con il nuovo club. Benatia giocherà con la maglia dell’Al-Duhail, squadra della capitale Doha.

13.59 CHELSEA – Secondo quanto riportato dal Daily Star, il Chelsea è pronto a presentare un’offerta da 45 milioni di euro al Bournemouth per riprendere l’ex Blues Nathan Ake.

13.41 BOLOGNA – L’avventura sulla panchina del Bologna di Filippo Inzaghi. Il presidente Saputo è in sede e si deciderà il destino del prossimo allenatore felsineo. Il nome più gettonato è quello di Mihajlović

13.29 PSG – Il Paris Saint Germain tenterà i due gioielli del Napoli, Allan e Kalidou Koulibaly: stando a quanto rivela Sportmediaset il club francese avrebbe preannunciato un’offerta di 160 milioni totali più un accordo di sponsorizzazione che porterebbe la scritta Qatar sulla maglia della squadra azzurra.

13.16 PALERMO – La nuova dirigenza inglese del Palermo ha piazzato il primo colpo di mercato. Si tratta di Niklas Gunnarsson, difensore norvegese classe ‘91 che si legherà al club siciliano fino al 2020.

13.01 CINA – Sei mesi dopo la Cina torna a tentare Marek Hamsik. Secondo le ultime indiscrezioni, un club della massima lega cinese, starebbe per far pervenire al Napoli una ricca offerta. Il giocatore, come in estate, è fortemente tentato dall’iniziare una nuova avventura all’estero

12.49 INTER – Secondo quanto riferisce il Daily Express, il club nerazzurro avrebbe aperto alla possibilità di prendere il trequartista tedesco Ozil in prestito qualora l’Arsenal accetti di pagare meta’ dello stipendio di Perisic in un’operazione di scambio.

12.36 MILAN – Ufficializzato il trasferimento di Abanda dal Monaco al Milan: il contratto del terzino classe 2000 è stato depositato in Lega Serie A che ne ha dato notizia sul sito ufficiale.

12.27 FIORENTINA – Il tecnico del Manchester United Ole Gunner Solskjaer, ha parlato in conferenza stampa bloccando la cessione di Andreas Pereira, giocatore finito recentemente nel mirino della Fiorentina.

12.14 SPAL – Nuovo nome per la difesa della SPAL, ieri andata a Parma con gli uomini contati dietro. Stando a Sky, si tratta di Lyanco, difensore classe ’97 del Torino, il cui arrivo può essere favorito dall’ottimo rapporto tra i due club

12.00 CHIEVO – Mimmo Di Carlo ha parlato delle possibili cessioni di Stepinski e Giaccherini “Non partiranno, sono fuori dal mercato”.

11.54 MILAN – Saltato il trasferimento di Antonio Donnarumma all’Olympiacos.

11.48 LECCE – Vicinissimo l’arrivo dell’attaccante Marco Tumminello

11.36 INTER – Secondo il Dailly Express scambio in vista tra Inter ed Arsenal. Perisic a Londra ed Ozil a Milano.

11.24 ESPANYOL – La società catalana ha comprato l’attaccante cinese Wu Lei dallo Shanghai SIPG. Lei è stato capocannoniere della Super League cinese la scorsa stagione con 27 gol.

11.10 ATALANTA – I nerazzurri hanno acquistato il difensore brasiliano del Fluminense Roger Ibanez da Silva

11.00 NAPOLI – Sono arrivate molte offerte dalla Cina per Marek Hamsik.

10.44 PARMA – Gli emiliani puntano ancora Juan Iturbe. Sarebbe un ritorno in Italia per l’argentino

10.35 FIORENTINA – Szymon Zurkowski è nuovo centrocampista viola. Affare da 5 milioni di euro con il Gornik Zabrze.

10.28 BOLOGNA – Ormai è al capolinea l’avventura di Filippo Inzaghi con il Bologna. Sinisa Mihajlovic è pronto a firmare.

10.17 PSG – Gianluigi Buffon è molto vicino al rinnovo per un altro anno con la squadra francese

10.05 BOLOGNA – La squadra emiliana vuole rinforzarsi in difesa e sta puntando Cacciatore e Tonelli

10.00 MILAN – I rossoneri puntano Gerard Deulofeu. Si tratta con il Watford. Prezzo fissato a quota 25 milioni di euro, ma il Milan chiede il prestito

9.40 PSG – Dopo l’arrivo di Leandro Paredes, la cui ufficialità è attesa nelle prossime ore, il Psg vuole piazzare un altro colpo a centrocampo. Secondo Sky Sports UK, i parigini hanno offerto all’Everton 25 milioni di euro per Idrissa Gueye.

9.23 INTER – Secondo Libero Ivan Perisic avrebbe già un accordo con l’Arsenal. 3 milioni netti fino a giugno e un contratto da 6,5 fino al 2022. Manca l’accordo tra i club.

9.12 GENOA – Sono iniziate le visite mediche per il centrocampista Radovanovic, nuovo acquisto dei rossoblu. Il giocatore arriva dal Chievo.

9.00 JUVENTUS – Oggi si potrebbe delineare definitivamente la cessione di Benatia e l’arrivo in bianconero di Caceres.

8.53 CHIEVO – I gialloblu sono sempre all’ultimo posto in classifica e devono stare molto attenti all’assalto di Parma e SPAL su Emanuele Giaccherini.

8.45 INTER – Può essere una giornata fondamentale per il destino di Ivan Perisic. Dopo le conferme avute anche da Marotta, il croato è ufficialmente sul mercato e il suo futuro sembra essere in Premier League

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità