Pallavolo

Calendario Final Four Coppa Italia volley 2019: il tabellone delle semifinali. Date, programma, orari e tv

Pubblicato

il

Si è definito il quadro della Final Four della Coppa Italia 2019 di volley maschile che si disputerà alla Unipol Arena di Bologna nel weekend del 9-10 febbraio. Ne vedremo delle belle, scenderanno in campo le migliori quattro squadre del nostro campionato che si daranno battaglia per alzare al cielo il secondo trofeo stagionale. Si preannunciano degli incontri particolarmente equilibrati e avvincenti, aperti a tutti i risultati visto che le quattro corazzate sembrano equivalersi tra loro.

Perugia, detentrice del trofeo, se la vedrà con Modena mentre Trento incrocerà Civitanova. I Block Devils, trascinati come sempre da Atanasijevic e Leon, cercheranno di avere la meglio nei confronto dei Canarini di Ivan Zaytsev che vogliono imporsi nuovamente dopo aver alzato al cielo la Supercoppa Italiana a ottobre. I dolomitici, che in stagione hanno già vinto il Mondiale, cercheranno rivalsa contro la Lube che li ha sconfitti nell’ultimo incrocio di campionato: Giannelli, Vettori, Russell e Kovacevic affronteranno i cucinieri trascinati da Sokolov, Leal e Juantorena.

Di seguito il calendario, il programma dettagliato e gli orari delle della Final Four della Coppa Italia 2019 di volley maschile. Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

TABELLONE COPPA ITALIA VOLLEY 2019:

[1] Perugia vs [4] Modena

[2] Trento vs [3] Civitanova

 

FINAL FOUR COPPA ITALIA VOLLEY 2019: PROGRAMMA, DATE E ORARI

SABATO 9 FEBBRAIO:

15.30 Semifinale 1 – Sir Safety Conad Perugia vs Azimut Leo Shoes Modena

18.00 Semifinale 2 – Itas Trentino vs Cucine Lube Civitanova

DOMENICA 10 FEBBRAIO:

18.00 Finale Coppa Italia 2019 volley maschile

 

SEMIFINALI COPPA ITALIA VOLLEY 2019: COME VEDERE LE PARTITE IN DIRETTA TV E STREAMING

Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Nazzareno Marangon Live PhotoSport

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version