Calcio
Chievo-Fiorentina in tv, su che canale vederlo e lo streaming. Orario, programma e probabili formazioni
Giornata numero 21 per la Serie A di calcio 2019, che tra le altre sfide metterà di fronte quella tra Chievo Verona e Fiorentina, in programma alle ore 12:30 di domenica 27 gennaio allo Stadio Bentegodi della città veneta, in quella per la squadra allenata da Stefano Pioli è una sfida fondamentale nella lotta all’Europa League.
La gara sarà trasmessa in diretta in esclusiva da DAZN, piattaforma streaming in abbonamento, ma gratuita per il primo mese di prova, a partire dalle ore 12:30.
Tra le probabili formazioni, Mimmo Di Carlo si affiderà ai soliti noti, con la Rossettini e Tomovic confermati centrali di difesa, mentre Giaccherini avrà la funzione di trequartista, alle spalle di Meggiorini e Pellissier, per un attacco all’insegna dell’esperienza.
Il problema per la Fiorentina è invece rappresentato dalla squalifica di Biraghi, rimpiazzato sulla sinistra da Hancko, con il trio composto da Chiesa, Simeone e Muriel che avrà il compito di pungere la difesa, soprattutto con le accelerazioni del colombiano.
Le probabili formazioni:
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino, Depaoli, Rossettini, Tomovic, Jarozsysnki, Radovanovic, Hetemaj, Rigoni, Giaccherini, Meggiorini, Pellissier
Fiorentina (4-3-3): Lafont, Milenkovic, Pezzella, Hugo, Hancko, Benassi, Veretout, Gerson, Chiesa, Simeone, Muriel
SEGUI CHIEVO-FIORENTINA IN DIRETTA SU DAZN
gianni.lombardi@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Barni – Shutterstock