Seguici su

Ciclismo

Ciclocross, Mondiali 2019: il calendario completo. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

Si svolgeranno questo fine settimana a Bogense, in Danimarca, i Campionati Mondiali 2019 di ciclocross. Il livello generale della competizione sarà elevatissimo, con i migliori interpreti della disciplina pronti a darsi battaglia e lo spettacolo che non mancherà di certo. Lo scorso anno a Valkenburg (Olanda) le dominatrici assolute sono state Belgio (tre ori e un argento) e Gran Bretagna (due ori), mentre la Nazionale azzurra non è riuscita a conquistare neppure un podio. In questa edizione sono diverse le opportunità di medaglia per l’Italia, a partire da Alice Maria Arzuffi e Jakob Dorigoni, entrambi capaci di salire sul podio in Coppa del Mondo.

Il programma di gare è suddiviso in due giornate. Nella prima, sabato 2 febbraio, andranno in scena le prove degli Junior e degli Under 23 al maschile ed Elite al femminile. Nella seconda, domenica 3 febbraio, toccherà invece agli Elite uomini e alle Under 23 donne.

Le gare dei Campionati Mondiali 2019 di ciclocross si svolgeranno a Bogense (Danimarca) tra sabato 2 e domenica 3 febbraio. L’evento sarà trasmesso in diretta tv da Eurosport e da RaiSport e potrà quindi essere seguito anche in diretta streaming sulle piattaforme Eurosport Player e Rai Play. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale per le due gare Elite. Di seguito il programma completo.

SABATO 2 FEBBRAIO
ore 11.00 Junior maschile
ore 13.00 Under 23 maschile
ore 15.00 Elite femminile

DOMENICA 3 FEBBRAIO
ore 11.00 Under 23 femminile
ore 15.00 Elite maschile

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Mirvav / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità