Seguici su

Combinata nordica

Combinata nordica, Coppa del Mondo Otepää 2019: Franz-Josef Rehrl primo nel PCR davanti a Jarl Magnus Riiber. Bene Alessandro Pittin

Pubblicato

il

L’austriaco Franz-Josef Rehrl ha realizzato il miglior salto nel Provisional Competition Round di Otepää (Estonia), dove è scattata oggi la quarta tappa stagionale della Coppa del Mondo di combinata nordica. Rehrl ha totalizzato dal trampolino HS97 un punteggio di 120.4, mettendosi così alle spalle il leader della classifica generale, il norvegese Jarl Magnus Riiber, che si è fermato a quota 119.7. Terza posizione per un altro norvegese, Espen Bjoernstad, con 118.5 punti, che precede l’austriaco Mario Seidl (118.2) e il giapponese Akito Watabe (117.6).

Per quanto riguarda gli azzurri, buona prova di Alessandro Pittin, che realizza 95.5 punti che gli valgono la 25ma posizione a 1’40” dalla vetta. Un distacco che gli potrebbe permettere una notevole rimonta nel fondo, ma ricordiamo che questi risultati saranno utilizzati solo in caso di annullamento della gara di salto di domani mattina. Assente invece Samuel Costa, sostituito da Lukas Runggaldier, che all’esordio stagionale nel circuito ha realizzato 74.4 punti, con un 42° posto a 3’04”, mentre Raffaele Buzzi è 48° con 68.3 a 3’28”.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: eWilding / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità