Pallavolo
Coppa Italia volley oggi (23 gennaio), orari delle partite di oggi. Come vederle in tv e streaming. Il programma completo
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEI QUARTI DI COPPA ITALIA DALLE ORE 20.30
Oggi mercoledì 23 gennaio si giocano i quarti di finale della Coppa Italia 2019 di volley maschile. Questa sera andranno in scena due partite a eliminazione diretta, due scontri da dentro o fuori che ci faranno conoscere i nomi delle prime due squadre qualificate alla Final Four di Bologna (9-10 febbraio). Si preannunciano due incontri particolarmente accesi e vibranti, si giocherà in casa delle migliori piazzate al termine del girone d’andata di SuperLega ma tutto può succedere e potrebbero arrivare anche degli inattesi colpi di scena.
Trento rischia moltissimo contro Verona: i dolomitici hanno perso contro Civitanova e hanno così dovuto lasciare il primo posto in classifica, Giannelli e compagni dovranno subito rialzarsi ma la sfida contro la Calzedonia sarà molto complicata, gli scaligeri stanno attraversando un buon momento di forma. Perugia, invece, partirà con tutti i favori del pronostico contro Padova: i Block Devils sono balzati al comando della classifica in campionato, Wilfredo Leon e compagni puntano alle semifinali ma non dovranno comunque sottovalutare i veneti che sono reduci dal successo su Monza.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari delle partite di oggi (mercoledì 23 gennaio) valide per i quarti di finale della Coppa Italia 2019 di volley maschile. Le partite saranno trasmesse in diretta streaming su Lega Volley Channel e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
COPPA ITALIA VOLLEY OGGI: PROGRAMMA E ORARI D’INIZIO
MERCOLEDI’ 23 GENNAIO:
20.30 Sir Safety Conad Perugia vs Kioene Padova
20.30 Itas Trentino vs Calzedonia Verona
COME VEDERE LE PARTITE IN DIRETTA TV E STREAMING:
Le partite saranno trasmesse in diretta streaming su Lega Volley Channel e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Ettore Griffoni