Pallavolo
Coppa Italia volley oggi (24 gennaio), orari delle partite di oggi. Come vederle in tv e streaming. Il programma completo
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEI QUARTI DI COPPA ITALIA DALLE ORE 20.30
Oggi giovedì 24 gennaio si giocano due partite valide per i quarti di finale della Coppa Italia 2019 di volley maschile, si completerà il quadro delle squadre qualificate alla Final Four che si svolgerà a Bologna il 9-10 febbraio. Riflettori accesi sul PalaPanini dove Modena affronterà Milano nella rivincita della partita di campionato giocata due settimane fa al Forum: i Canarini rischieranno tantissimo contro i meneghini, i ragazzi di Julio Velasco dovranno alzare l’asticella se vorranno avere la meglio nei confronti degli uomini di Andrea Giani, Ivan Zaytsev e compagni dovranno essere perfetti se vorranno evitare una nuova scoppola e continuare a inseguire il trofeo.
Civitanova, invece, andrà in scena all’Eurosuole Forum e partirà con tutti i favori del pronostico contro Monza: la Lube, reduce dal bel successo contro l’ex capolista Trento, si affiderà compre sempre a Osmany Juantorena, Tsvetan Sokolov e compagni per cercare di avere la meglio sui brianzoli che nell’ultimo periodo sono incappati in qualche passaggio a vuoto di troppo.
Di seguito il calendario, il programma dettagliato, tutti gli orari e il palinsesto tv dei quarti di finale della Coppa Italia 2019 di volley maschile in programma oggi giovedì 24 gennaio.
COPPA ITALIA VOLLEY 2019: PROGRAMMA E ORARI DELLE PARTITE
GIOVEDI’ 24 GENNAIO:
20.30 Azimut Leo Shoes Modena vs Revivre Axopower Milano (diretta tv su RaiSport)
20.30 Cucine Lube Civitanova vs Vero Volley Monza (diretta streaming su Lega Volley Channel)
COPPA ITALIA VOLLEY 2019: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
Modena-Modena sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport e in diretta streaming su Rai Play
Civitanova-Monza sarà visibile in diretta streaming su Lega Volley Channel.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo