eSports

eSports, Fifa E-Club World Cup: Sampdoria, Parma e Bologna a caccia di un posto nella fase finale del torneo

Pubblicato

il

Da lunedì 7 a venerdì 11 gennaio i migliori gamers del mondo si sfideranno nella fase di qualificazione della Fifa E-Club World Cup, il mondiale per club di FIFA19. Tra le squadre in gara troveremo anche tre formazioni italiane: la Sampdoria di Mattia Guarracino (Lonewolf92) e Leon Assieker (Blakarrow889), il Parma di Michele Tangredi (Angryxmiche) e Alessandro Ansaldi (Gintera) e il Bologna di Giacomo Bortolani (Bortowins) e Marco Barbieri (Barba21).

L’obiettivo sarà quello di conquistare uno dei quindici pass per la fase finale, che si disputerà sabato 9 e domenica 10 febbraio. Tanti gli avversari di livello tra cui grandi club europei come Manchester City, Paris Saint Germain e Ajax. Le sfide si svolgeranno con un giocatore alla Playstation 4 e l’altro con la Xbox e poi i risultati dei due gamer verranno sommati per dare il punteggio complessivo della squadra.

Sarà possibile seguire le sfide della Fifa E-Club World Cup attraverso Eleven Sports, che insieme a e-Sport Academy e GETPRO.gg, racconterà le sfide più importanti di questa fase di qualificazione con tre appuntamenti quotidiani (12.00, 18.00 e 21.00) sulla piattaforma OTT www.elevensports.it/esports e sui profili social di Eleven Sports.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version