MotoGP
FOTO Alessandra Rossi, chi è la fidanzata di Andrea Dovizioso? La mora dagli occhi verdi che ha stregato il pilota Ducati
Andrea Dovizioso è senza se e senza ma il pilota che nell’ultimo periodo ha compiuto il più importante salto di qualità in MotoGP. Da ottimo pilota a candidato al successo di un Mondiale la distanza è ampia e il forlivese, in sella alla Ducati, con il duro lavoro si è trasformato in uno dei riferimenti della massima categoria del motociclismo. Di sicuro, dietro la crescita del pilota c’è anche quella dell’uomo e in questo senso i meriti sono anche di Alessandra Rossi, ex modella e “ombrellina” Monster che circa cinque anni fa seppe stregare il cuore del centauro italiano.
“Io lavoravo per la Monster e a quei tempi stavo con un altro pilota, Anthony West. Con Andrea ci si salutava nel paddock, ciao, ciao, anche se tempo dopo lui mi ha confessato che mi aveva già notato. L’incontro vero al Supercross di Genova. Ci siamo trovati alla festa, io che alle feste non ci andavo mai, ma quella sera ero assieme a Cairoli. A un certo punto arrivò anche Andrea. Io ero libera da poco, lui anche… Secondo me quella sera era un po’ ubriaco, fatto sta che si è lanciato, si è dichiarato. Stare con i piloti? Forse il termine è un po’ brutto, ma direi che sono un po’ egoisti. Però devono esserlo, il loro lavoro glielo impone. Tu lo sai e lo accetti“, le parole in un’intervista a Fuorigioco della 33enne. Inizialmente, intraprese la carriera di ragazza immagine del marchio citato, per viaggiare lavorando, durante gli studi. Allo stato attuale delle cose, oltre che essere compagna fedele del pilota italiano, è impegnata nella ditta di assemblaggio di famiglia. I due godono di una grande complicità anche perché la bella Alessandra si è più volte cimentata sulle due e quattro ruote. In proposito, nella precedente storia con il centauro australiano West, ha fatto vedere le proprie qualità nel drifting, una tecnica di guida in auto che consiste nell’affrontare le curve con una sbandata controllata. Andiamo a vedere le sue foto migliori.
Visualizza questo post su Instagram
And here we are!!!! #dovi04 #desmodovi #forzaducati #tenbotateam
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Abdul Razak Latif / Shutterstock.com