Calcio

FOTO Charline Oudenot, chi è la moglie di Koulibaly. Una bionda sensuale per il gigante africano del Napoli

Pubblicato

il

Charline Oudenot è la moglie di Kalidou Koulibaly, il fortissimo difensore centrale del Napoli che nelle ultime settimane è stato al centro delle cronache per avere ricevuto fischi razzisti durante il match giocato contro l’Inter a San Siro. Il senegalese è sposato con questa bella ragazza francese che è nata il suo stesso giorno e nello stesso ospedale (20 giugno 1991 a Saint-Dié-des-Vosges)! I due ragazzi si sono frequentati fin da bambini e sono convolati a nozze molto presto, insieme hanno avuto anche un bimbo (Seni). Conosciamo meglio Charline Oudenot, la moglie di Koulibaly, attraverso alcune foto.

 

FOTO CHARLINE OUDENOT, LA MOGLIE DI KOULIBALY:

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

1 Commento

  1. ste86

    3 Gennaio 2019 at 17:14

    Apprezzo molto il sito per lo spazio che concede a tutti gli sport, posso dire che questi “articoli” che state pubblicando in questi giorni sono altamente evitabili per non dire altro?

    • Federico Militello

      3 Gennaio 2019 at 17:27

      Capisco che possano non piacere, tuttavia in giorni come questi senza grandi eventi sportivi, qualcosa bisogna inventare. Ci tengo a precisare che, a differenza di tante altre testate, su OA non appaiono mai donne ignude.

      • Luca46

        3 Gennaio 2019 at 21:00

        Questo è di gran lunga il miglior sito sportivo e sono grato a tutti voi per quello che fate però anche a me danno fastidio queste notizie. Capisco che che c’è meno materiale però ritengo che sia meglio una notizia in meno in questo caso. Piuttosto avevo chiesto chiarimenti per curiosità su come sono organizzati gli E-sport, se c’è una federazione che li raccoglie, quali sono i giochi oggetto delle gare e in base a cosa vengono scelti. Non mi sembra di aver ricevuto risposta (o forse me la sono persa ed in tal caso mi scuso).

        • Federico Militello

          5 Gennaio 2019 at 18:26

          Caro Luca, capisco il tuo risentimento, come hai intuito è un gennaio avaro di notizie e qualcosa bisogna inventarsi. Preciso che, a differenza di altre testate, i nostri articoli di “gossip” sono comunque sempre nel rispetto della dignità e del pudore.
          Per quanto riguarda gli eSports purtroppo non so aiutarti, per questa sezione ci affidiamo ad un sito partner: ammetto di non avere competenza in materia.

          Un saluto sportivo

          • Luca46

            6 Gennaio 2019 at 01:03

            Grazie della risposta Federico,
            quanto dici corrisponde al vero. Spero che ti faccia piacere il fatto che non ho neanche cercato il paragone con altri siti perchè non li considero neppure. Voi siete una specie a parte. Sicuramente si nota il tatto con cui ne parlate ed anche la quantità di notizie del genere è limitata. Capisco anche che tanta gente è interessata a queste cose ma credo che sia importante educare i lettori verso altri tipi di notizia.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version