Calcio
FOTO Oriana Sabatini, chi è la fidanzata di Paulo Dybala. Una modella con l’anima sportiva per l’argentino della Juventus
C’è una nuova donna nel cuore di Paulo Dybala, bomber della Juventus, che risponde al nome dell’argentina Oriana Sabatini, modella argentina mozzafiato, figlia di un imprenditore e dell’attrice venezuelana Catherine Fulop.
Anche Oriana ha però una carriera di fronte la telecamera, essendo arrivata alla ribalta grazie alla soap opera sudamericana «Aliados», una delle più seguite in Sud America, attirandosi così le simpatie delle più giovani.
Oriana ha però anche un cuore sportivo, e una forte passione per il tennis, ereditata per essere la nipote della tennista Gabriela Sabatini, vincitrice degli US Open 1990 e finalista a Wimbledon nel 1991.
Nonostante abbia un grande seguito sui social con tre milioni e mezzo di followers su Instagram, non si conosce molto della vita privata della nuova fidanzata di Paulo Dybala, che appare piuttosto riservata. Solo una foto con il bomber bianconero, postata direttamente dalla loro vacanza a Mykonos ha sciolto ogni dubbio, per quella che si candida ad essere una delle wags più “calienti” della nostra Serie A.
gianni.lombardi@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Paulo Dybala – Instagram