Calcio
Genoa-Milan, quando si gioca? Data, programma, orario e tv. Appuntamento al 21 Gennaio
Torna la Serie A dopo la lunga pausa invernale e lunedì 21 gennaio alle ore 15.00, allo Stadio Marassi andrà in scena la sfida tra Genoa e Milan, proprio le grandi protagoniste degli ultimi giorni di mercato. Non è stata una settimana normale per i rossoneri, reduci dalla sconfitta in Supercoppa con tutte le proteste per l’arbitraggio di Banti e anche per il clamoroso addio di Gonzalo Higuain, che nei prossimi giorni partirà per Londra per vestire la maglia del Chelsea. Sono stati, però, giorni particolari anche per il Genoa, che perderà il suo bomber: infatti Krzysztof Piątek è pronto ad indossare la maglia del Milan da martedì e diventare il sostituto di Higuain. Il polacco, però, non ci sarà per squalifica e dunque salta la clamorosa sfida con quella che ormai è la sua prossima squadra.
GENOA-MILAN: PROGRAMMA E COME GUARDARLA IN TV
Lunedì 21 Gennaio
ore 15.00 Genoa-Milan
La partita sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Serie A; inoltre, per tutti gli abbonati sarà possibile vedere il match su pc, smartphone e tablet tramite l’app di Sky Go.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Genoa (4-4-2): I. Radu; Biraschi, C. Romero, Zukanovic, Criscito; Romulo, Veloso, Bessa, Lazovic; Kouamé, Favilli. Allenatore: Prandelli.
Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, R. Rodriguez; Mauri, Bakayoko, Paquetá; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Cristiano Barni / Shutterstock.com