Golf

Golf, PGA Tour 2019: Phil Mickelson beffato sul più bello. Adam Long trionfa nel Desert Classic!

Pubblicato

il

Phil Mickelson frena sul più bello. Il veterano americano, dopo aver controllato perfettamente nei primi tre round, subisce la veemente rimonta del connazionale Adam Long. Il Desert Classic (montepremi 5,9 milioni di dollari) finisce dunque nelle mani di quest’ultimo, che con lo score complessivo di -26 (262 colpi) si aggiudica la kermesse californiana.

Ultimo round disputato sul PGA West Stadium Course che premia Long, capace di chiudere la tornata domenicale in 65 colpi (-7) e scalzare Mickelson, fermo a -3, di appena una lunghezza. Round finale che sorride anche ad Adam Hadwin. Il canadese con -6 termina il weekend con lo score di -25 anch’egli in seconda posizione.

-24 e quarta piazza per l’americano Talor Gootch, mentre il connazionale Dominic Bozzelli è quinto a -22. -21 e sesta piazza per l’iberico Jon Rahm, settimi con -19 gli statunitensi Vaughn Taylor e J.T. Poston. Chiudono la top ten a -18 gli americani Sean O’Hair, Patrick Cantlay e Michael Thompson.

Per Long, 32enne di New Orleans (Louisiana, Stati Uniti), il titolo colto in California è il primo in assoluto nel PGA Tour.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock/L.E. Mormile

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version