Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2019: Phil Mickelson leader del Desert Classic al termine dei primi due round

Pubblicato

il

Il secondo round del Desert Classic (montepremi 5,9 milioni di dollari) premia ancora Phil Mickelson. Il veterano americano del PGA Tour piazza un buon -4 sul Nicklaus Tournamens Course, uno dei tre percorsi tra i quali si svolge la kermesse statunitense, mantenendo così la vetta della classifica con lo score di -16. Mickelson, dopo aver siglato 6 birdie, può recriminare a causa di un double bogey in cui è incappato nel corso dell’ultima buca. In seconda piazza troviamo l’australiano Curtis Luck che deve recuperare 2 colpi al battistrada. Chiudono il podio momentaneo con -13 lo statunitense Steve Marino ed il canadese Adam Hadwin, che sinora si sono ben divincolati sui percorsi californiani di La Quinta e Palm Desert.

-12 e quinta posizione per l’iberico Jon Rahm e per gli americani Joey Garber e Wyndham Clark. Chiudono infine la top ten con il punteggio di -11 il messicano Adam Ancer e gli statunitensi Seon O’Hair e Patrick Cantlay. Questa è dunque la situazione delle prime 10 posizione al termine dei 2 round d’apertura, ma la classifica è piuttosto corta con ben 45 golfisti racchiusi in appena 6 colpi.

Può succedere dunque ancora di tutto, con il detentore del titolo Rahm vigile alle soglie del podio momentaneo. Lo spagnolo nella passata edizione trionfò con lo score di -22, battendo alle buche di playoff l’americano Andrew Landry.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock/David W Leindecker

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità