Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista: Filippo Pozzato torna al suo vecchio amore. L’ex ciclista ha giocato in Serie B

Pubblicato

il

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano...”, così cantava Antonello Venditti in “Amici mai“. Ma non vogliamo parlarvi del cantautore romano ma bensì di chi ha scelto di tornare ad una passione mai sopita, pur essendosi dedicato anima e corpo ad altro.

Ci riferiamo a Filippo Pozzato che, svestito i panni del ciclista dopo 18 anni da professionista a 37 anni, nella domenica appena trascorsa si è esibito in una specialità di grande tradizione nel territorio vicentino e che lui ha sempre amato: l’hockey pista. Dalla sella al bastone, verrebbe da dire, e tra le fila dell’Uvp Bassano, Pippo è sceso in campo affrontando il Valdagno, match valido per la Serie B nazionale. Il risultato non ha sorriso alla compagine di Pozzato, sconfitta 7-0, ma di sicuro il suo interesse era rivolto al puro divertimento piuttosto che alla prestazione in sé.

Ero molto emozionato, mi sono divertito molto e questo conta“, ha raccontato nell’immediato post partita (fonte: Gazzetta dello Sport). Un periodo di serenità quello dell’ex corridore che sarà suggellato dal suo essere padre tra qualche mese.

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità