Seguici su

Calcio

Inter-Sassuolo oggi, orario d’inizio e come vederla in streaming e tv. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Dopo la sosta invernale e il fine settimana dedicato agli ottavi di finale di Coppa Italia, riprende il campionato di Serie A 2018-2019 di calcio. In programma tra oggi, sabato 19, e lunedì 21 gennaio la ventesima giornata, primo turno del girone di ritorno. Nell’ultimo dei tre anticipi questa sera in campo alle ore 20.30 Inter e Sassuolo, in una sfida che si annuncia molto interessante.

La formazione di Luciano Spalletti ha chiuso l’andata saldamente in terza posizione e nel primo appuntamento del 2019 ha sconfitto con un tennistico 6-2 il Benevento accedendo ai quarti di finale di Coppa Italia. Gli uomini di Roberto De Zerbi, tra le principali sorprese della prima parte di stagione, sono stati sconfitti per 2-0 dal Napoli disputando comunque una buona prestazione. Il tecnico nerazzurro dovrebbe ridare fiducia dal primo minuto a Nainggolan, mentre sulla fascia sinistra nuova opportunità per Perisic visto l’infortunio di Keita. La compagine emiliana dovrà fare a meno di Marlon in difesa, in attacco potrebbe tornare Boateng, affiancato da Berardi e Djuricic.

La sfida tra Inter e Sassuolo andrà in scena questa sera alle ore 20.30 presso lo Stadio San Siro di Milano. L’incontro sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma DAZN. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdervi davvero nulla di questa intrigante partita. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni.

SABATO 19 GENNAIO

ore 20.30 Inter-Sassuolo
diretta streaming su DAZN
DIRETTA LIVE di OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

Inter (4-2-3-1): Handonovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Sensi, Duncan; Berardi, Boateng, Djuricic. All. De Zerbi

Segui live e in esclusiva Inter-Sassuolo su DAZN

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità