Seguici su

Calcio

Juventus-Milan, orario Supercoppa Italiana: come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA SUPERCOPPA ITALIANA JUVENTUS-MILAN DALLE 15.30

L’attesa ormai sta per terminare, Juventus e Milan scenderanno in campo domani a Jeddah (Arabia Saudita) per contendersi il primo trofeo dell’anno solare 2019: la Supercoppa Italiana. I Campioni d’Italia 2017-2018 della Juventus contro il Milan, finalista dell’ultima edizione della Coppa Italia, in una partita secca con molti significati e che potrebbe svoltare la stagione di entrambe (specialmente per i rossoneri) a seconda dell’esito della sfida.

I bianconeri si presentano all’appuntamento di Jeddah dopo una prima parte di stagione praticamente perfetta, in cui hanno stabilito il nuovo primato di punti raccolti nel girone d’andata (53) distanziando la seconda classificata di nove lunghezze, superando la fase a gironi di Champions e qualificandosi ai quarti di finale di Coppa Italia. La squadra allenata da Massimiliano Allegri è ancora in corsa per tutti gli obiettivi e punta a mettere in bacheca il primo trofeo del 2019, quella Supercoppa che negli ultimi quattro anni (ovvero durante il nuovo corso targato Allegri) è sfuggita per ben tre volte contro Napoli, Milan e Lazio. I piemontesi proveranno a prendersi la rivincita per la bruciante sconfitta in finale nel 2016 a Doha, in cui prevalse ai calci di rigore un Milan trascinato da uno scatenato Suso.

L’esterno offensivo iberico non sarà della partita domani a Jeddah a causa della squalifica dovuta all’espulsione rimediata contro la Spal, perciò Gattuso potrebbe puntare sin dal primo minuto sul neo-acquisto brasiliano Paquetà. I rossoneri non sono reduci da un periodo positivo dal punto di vista del gioco e dei risultati anche a causa della crisi realizzativa di Gonzalo Higuain, però nell’ultima uscita di Genova in Coppa Italia è arrivata una vittoria di grande valore contro una squadra in fiducia come la Sampdoria. Il trascinatore assoluto della sfida è stato l’attaccante Patrick Cutrone, capocannoniere milanista con 9 reti stagionali, che farà coppia con Higuain anche domani contro la temibile ed impenetrabile difesa juventina.

La sfida comincerà domani, mercoledì 16 gennaio, alle ore 18.30 italiane (le 20.30 locali) a Jeddah, e verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1. L’incontro sarà visibile anche in diretta streaming gratutita sulla piattaforma Rai Play, disponibile su pc, tablet e dispositivi mobili, mentre OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento.

Mercoledì 16 gennaio

ore 18.30 Juventus-Milan, Supercoppa Italiana 2018 (diretta Rai 1)

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità