Calcio

LIVE Calciomercato, DIRETTA 29 gennaio: Caceres e Cedric gli uomini del giorno

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CALCIOMERCATO DEL 30 GENNAIO DALLE ORE 9.00

Buongiorno e benvenuti alla diretta live del calciomercato invernale di oggi, martedì 29 gennaio. Scopriremo insieme tutti gli affari e le trattative in tempo reale, minuto dopo minuto in questa fase finale della sessione invernale che si chiuderà il 31 gennaio (e non più il 18 come previsto in un primo momento per far riprendere il campionato di Serie A a bocce ferme).

Nell’attesa dell’ufficialità di Ramsey alla Juventus, il primo colpo di giornata potrebbe essere battuto dall’Inter, che sta corteggiando Godin e sembra aver convinto ormai il calciatore, che sta chiedendo all’Atletico Madrid di essere ceduto. Di certo le altre big non stanno a guardare, ma l’Inter sta anche aumentando il pressing su Barella.

La Juventus segue Trincao, ma nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Romero, mentre la Lazio sembra essersi buttata su Malcom. La Fiorentina potrebbe continuare ad operare in entrata anche dopo l’arrivo di Muriel, mentre pare caldo l’asse Udinese-Watford per il più classico degli scambi di pedine tra le società dei Pozzo.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE del calciomercato invernale di oggi, martedì 29 gennaio: scopriamo insieme tutti gli affari e le trattative in tempo reale, minuto dopo minuto. Si inizia alle ore 8.00 e vi terremo aggiornati fino alle ore 23.00. (Foto: Gianfranco Carozza)

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

 

Grazie a tutti per averci seguito. Appuntamento a domani.

22.44 INTER – Ausilio ha dichiarato che Perisic vuole l’eterno ma al momento non ci sarebbero offerte per il giocatore che dunque sembra destinato a rimanere con i nerazzurri almeno fino a giugno.

22.31 Il MILAN ha sconfitto il NAPOLI nei quarti di finale della Coppa Italia, la doppietta di Piatek ha subito fatto la differenza: l’attaccante polacco è stato l’uomo mercato di gennaio e i risultati si sono subito visti.

22.18 LAZIO – Tare ha dichiarato a tuttomercatoweb che Murgia domani andrà alla SPAL, mentre si aspetta per Basta.

22.06 MANCHESTER UNITED – Dettagli sull’operazione Fellaini che potrebbe andare in Cina: 11 milioni di euro a stagione per 3 anni dallo Shandong Luneng, 7 milioni di sterline per il cartellino.

21.51 NEWCASTLE – Secondo Sky Sports UK, il club sarebbe in trattativa col Benfica per il centrocampista greco Andreas Samaris.

21.36 GENOA – UFFICIALE: Lukas Lerager arriverà in prestito dal Bordeaux, rinforzo importante per i rossoblù.

21.24 TORINO – Sarebbe arrivata una clamorosa offerta per Andrea Belotti secondo quanto riporta Sky Sport: il Dalian Yifang avrebbe offerto 50 milioni di euro! I granata avrebbero detto no.

21.03 PARMA – Secondo quanto riporta tuttomercatoweb, Bruno Alves sarebbe vicino al rinnovo con i ducali fino al 2020.

20.46 SAMPDORIA/JUVENTUS – I bianconeri sarebbero vicino a riscattare Audero per 20 milioni, i blucerchiati hanno deciso di puntare sul giovane portiere ma sembra difficile trovare un accordo con la società torinese.

20.31 INTER – Carrasco si sta allontanando come riporta calciomercato.com, il club cinese Dalian Yifan e i nerazzurri sono lontani dal trovare l’accordo.

20.18 TOTTENHAM – Heung-Min Son e Harry Kane hanno lasciato scoperto l’attacco ma secondo Pochettino non ci saranno nuovi arrivi per il reparto offensivo.

20.09 ROMA – Continua la trattativa col Besiktas per il difensore centrale croato Domagoj Vida. Secondo Sky Sport, il giocatore è in cima alla lista dei desideri per la difesa dei giallorossi, si attende una risposta dai turchi.

19.58 ATALANTA – Come riporta tuttomercatoweb, ci sarebbe stato un nuovo contatto tra i nerazzurri e il Napoli per Roberto Inglese, attualmente in prestito al Parma. L’affare potrebbe concludersi a oro, l’attaccante potrebbe approdare a Bergamo in estate.

19.46 INTER – UFFICIALE: acquistato Andrew Gravillon dal Pescar dove però rimarrà fino a giugno. Gabriele Zappa è invece stato ceduto agli abruzzesi.

19.38 SAMPDORIA – Dawid Kownacki vuole a tutti i costi giocare al Fortuna Dusseldorf ma i blucerchiati cercano di cederlo in Italia, le piste Cagliari ed Empoli sembrano però essere sfumate.

19.27 BOLOGNA – Bloccata la cessione di Godfred Donsah, giocatore molto gradito al neo-tecnico Sinisa Mihajlovic.

19.15 GENOA – Come riporta tuttomercatoweb, il prestito con Iuri Medeiros si starebbe per interrompere: in 12 mesi solo 14 presenze e due gol.

19.04 ATALANTA – UFFICIALE: acquistato a titolo definitivo Roger Ibanez da Silva, 20enne difensore centrale dalla Fluminense. Cartellino pagato 4 milioni di euro.

18.56 MILAN – Secondo il Mirror, si sta facendo un sondaggio per Ademola Lookman, esterno offensivo classe 1997 che però l’Everton non vuole cedere.

18.47 FROSINONE – Come riporta tuttomercatoweb, Daniel Ciofani sarebbe pronto per un trasferimento al Pescara.

18.38 MILAN – Alen Halilovic resta in sospeso, il croato non rientra nei piani di Gattuso come riporta Tuttosport ma non è facile cederlo visto che ha un ingaggio di 1,5 milioni di euro.

18.29 LAZIO – Come riporta Sportmediaset, i biancocelesti sarebbero interessati a Serdar Aziz del Galatasaray: il difensore classe 1990 arriverebbe in prestito, durante le festività natalizie si era finto malato ma era poi volato alle Maldive.

18.19 JUVENTUS – Non ci sarebbero movimenti in difesa dopo l’infortunio di Bonucci ma, come riporta tuttomercatoweb, Bruno Alves e Savic restano sempre nel mirino dei bianconeri.

18.08 MANCHESTER UNITED – Marouane Fellaini verso la Cina come riporta Sky Sports UK, il centrocampista belga è nel mirino di un non precisato club cinese.

17.55 JUVENTUS – Secondo Tuttosport, Joao Cancelo ora varrebbe 60 milionoi di euro! In estate era arrivato per 40!

17.47 UDINESE – UFFICIALE: Darwin Machis è stato ceduto in prestito al Cadice.

17.39 EMPOLI – UFFICIALE: il terzino Joel Untersee è stato ceduto in prestito allo Zurigo.

17.32 REAL MADRID – Si parla delle possibili cessioni estive, secondo El Chiringuito dovrebbero essere in partenza grandi big come Marcelo, Isco, Navas, Vazquez.

17.25 SAMPDORIA – Il portiere Vic Belec non sta trovando spazio e potrebbe avere un futuro al Nantes come riporta Gianluca Di Marzio.

17.14 ARSENAL – I Gunners stanno cercando di convincere il PSG per lasciare partire Adrien Rabiot, proponendo uno scambio con Mesut Ozil come riporta il Daily Star.

17.03 NAPOLI – Secondo il Sun, l’Arsenal avrebbe messo il mirino su Kevin Malcuit, esterno destro di proprietà degli azzurri, per sostituire Hector Bellerin.

16.56 INTER/NAPOLI – Le due società sarebbero interessante a Miguel Almiron, centrocampista dell’Atlanta United che ora non è più vicino al Newcastle come riporta The Northern Echo.

16.47 MILAN – Secondo quanto riporta tuttomercatoweb, i rossoneri starebbero trattando per Victor Osimhen, attaccante nigeriano classe 1998 in forza al Charleroi. Valutazione di 15 milioni.

16.39 CHIEVO – UFFICIALE: Assande Diousse torna in Serie A dopo 18 mesi al Saint-Etienne. Il centrocampista senegalese, ex Empoli, darà manforte ai clivensi che inseguono una difficile salvezza.

16.31 FIORENTINA – UFFICIALE: arriva il centrocampista croato Toni Fruk, 17enne proveniente dal Mouscron e già Nazionale Under 17. Si tratta di un prestito.

16.23 SPAL – Secondo quanto riporta tuttomercatoweb, gli emiliani sarebbero vicini al prestito di Alessandro Murgia dalla Lazio. Il centrocampista giocherebbe in Emilia per i prossimi 6 mesi.

16.12 SAMPDORIA – I blucerchiati e l’Empoli non avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento di Dawid Kownacki, attaccante classe 1997. Secondo Sky, la Samp avrebbe ricevuto un’offerta più elevata da parte del Cagliari.

16.03 GENOA – UFFICIALE: arriva l’esterno ungherese Andras Schafer, 19enne proveniente dal MTK Budapest.

16.01 BARCELLONA – Il Barcellona e l’Arsenal hanno ripreso le trattative per Denis Suarez. Il centrocampista spagnolo rinnoverà il suo contratto fino al 2021 e poi verrà ceduto in prestito oneroso (2 milioni di euro) con diritto di riscatto, secondo quanto riportano le cronache iberiche.

15.46 CHELSEA – Hudson-Odoi, in scadenza di contratto nel 2020 e corteggiato dal Bayern Monaco, rimarrà al Chelsea. Lo ha confermato in conferenza stampa il tecnico Maurizio Sarri

15.37 MANCHESTER UNITED – Il Manchester United sta trattando con un club cinese la cessione a titolo definitivo di Marouane Fellaini. Lo riporta Sky Sports UK.

15.16 WATFORD – Sembra tramontare definitivamente l’idea del Milan di riportare Gerard Deulofeu a San Siro. Leonardo e Maldini stavano trattando sulla base di un prestito con diritto di riscatto, la richiesta del Watford era invece una cessione a titolo definitivo per circa 25 milioni di euro ma il no definitivo è arrivato per bocca di Javi Gracia. Il

15.01 INTER –  L’Inter ha presentato in conferenza stampa il suo nuovo esterno portoghese. Ecco le parole di Cedric: “Non ho parlato con Cristiano Ronaldo, ma è un buon amico con cui ho condiviso lo spogliatoio in Nazionale

14.49 Esclusa una partenza immediata di Antonio Candreva dall’Inter. Il tecnico Spalletti avrebbe posto il veto sulla possibile cessione dell’esterno

14.33 VILLAREAL – E’ durata solo un mese e mezzo l’avventura in panchina di Luis Garcia alla guida del Villarreal. L’allenatore spagnolo, in carica dall’11 dicembre, è stato esonerato. Al suo posto potrebbe essere richiamato Javier Calleja

14.17 JUVENTUS – Martin Caceres è ufficialmente un giocatore della Juventus, in prestito dalla Lazio fino a giugno 2019. Ecco il testo del comunicato del club biancoceleste: “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2019 il calciatore José Martín Cáceres Silva alla Juventus Football Club”.

14.01 SAMPDORIA – Secondo quanto rìporta tuttomercatoweb  Felipe Curcio, laterale mancino che milita tra le fila della Salernitana, potrebbe essere un profilo interessante per i doriani. Le due società si sarebbero incontrate stamane.

13.47 INTER – Ivan Perisic continua a chiedere di essere lasciato libero, l’Inter invece sta cercando di rintuzzare il caso per cercare di trovare un accordo soddisfacente con l’Arsenal.

13.32 FIORENTINA – Valentin Eysseric lascia la Serie A per tornare in Ligue 1: il centrocampista classe 1992 sta per passare al Nantes in prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro.

13.15 BAYERN MONACO – Arjen Robben ha già annunciato che lascerà il Bayern Monaco a fine stagione: per l’esterno olandese, 35 anni, si era parlato di Inter ma potrebbe accasarsi in Giappone al Fc Tokyo.

13.01 PSG – La notizia era nell’aria già da giorni e mancava solo l’ufficialità arrivata nella mattinata di martedì: Leandro Paredes è un nuovo giocatore del Psg. Il centrocampista argentino lascia lo Zenit e si lega ai parigini fino al 30 giugno 2023.

12.48 ROMA – Si muove il mercato del Cardiff dopo la tragedia di Emiliano Sala. Il club gallese ha messo nel mirino Patrick Schick della Roma, presentando nelle ultime ore un’offerta di prestito oneroso da 2 milioni di euro più un milione in caso di salvezza con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro. Lo riporta TuttomercatoWeb.

12.35 PARMA – E’ giunta al capolinea l’avventura di Emanuele Calaiò con la maglia del Parma. Scontata la squalifica per il calcioscommesse, l’attaccante dovrebbe ripartire in Serie B con il Brescia

12.11 JUVENTUS – Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida dei quarti di finale tra Atalanta e Juve, il tecnico bianconero Max Allegri ha negato la possibilità che arrivi un altro difensore centrale oltre a Caceres: “Non si può stare con otto centrali perché si ha paura che si fa male uno. Se si fa male uno gioca un altro, se no bisogna prendere otto giocatori di ogni ruolo e si fanno le squadre di cento

12.00 SASSUOLO – Demiral è arrivato in Italia ed è attesa a breve la firma con il club emiliano. Lo annuncia TMW.

11.48 NAPOLI – UFFICIALE – Rog lascia i partenopei e va in prestito al Siviglia fino al termine della stagione.

11.34 PARMA – I ducali si inseriscono nella trattativa per Brazao. Potrebbe essere beffato il Chievo.

11.20 SAMPDORIA – Vasco Regini potrebbe essere ceduto in prestito: tra le pretendenti, forti le candidature di SPAL e Cagliari.

11.06 UDINESE – Non solo Watford: i friulani guardano anche al Reading ed avrebbero chiesto Kelly.

10.55 ROMA – Il Cardiff, secondo quanto scritto da TMW, avrebbe richiesto il prestito di Schick. La società capitolina risponderà a breve ai gallesi.

10.42 INTER – Piove sul bagnato in casa nerazzurra: dopo Perisic, che potrebbe accasarsi all’Arsenal, anche Vecino avrebbe chiesto la cessione. Subito una brutta gatta da pelare per Marotta.

10.30 GENOA – Giornata intensa per il Grifone: dopo Lerager tocca ora a Zennaro sostenere le rituali visite mediche. Dovrebbe esserci un doppio annuncio dunque nel pomeriggio.

10.19 CHIEVO – In arrivo Kiyine: il calciatore dovrebbe essere acquistato dal Napoli e girato ai clivensi, per poi tornare ai partenopei a fine stagione.

10.08 JUVENTUS – Un gradito ritorno sta per concretizzarsi in casa bianconera: oggi pomeriggio la Vecchia Signora ufficializzerà Martin Caceres.

09.56 GALATASARAY – Il club turco avrebbe chiesto informazioni alla Lazio per Caicedo.Lotito non cederà se non per almeno sei milioni, ma dovrà trovare prima una valida alternativa.

09.41 ARSENAL – Sarebbero i Gunners i primi a farsi avanti per Perisic, che, come scritto in precedenza, ha chiesto all’Inter di essere ceduto. La destinazione sarebbe gradita al croato.

09.28 GENOA – Sono in corso le visite mediche di Lerager, a breve l’ufficialità dell’operazione.

09.14 MILAN – Neppure i rossoneri stanno a guardare: sondaggio con la Roma per Perotti. I capitolini però potrebbero non cedere.

09.00 INTER – I nerazzurri sembrano non voler mollare neppure Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari classe 1997. L’affondo in giornata, sapremo a breve se il trasferimento sia fattibile o meno.

08.49 LAZIO – Torna in auge il nome di Malcom, ma l’operazione col Barcellona appare complessa, dato che tra meno di tre giorni si chiude. Sviluppi, se ce ne saranno, a breve.

08.36 JUVENTUS – Bianconeri ancora a metà strada tra Trincao e Romero, nomi in auge nella prima parte del calciomercato e poi caduti nel dimenticatoio. La dirigenza bianconera sta lavorando sotto traccia.

08.25 UDINESE – I friulani pallano ancora pericolosamente nelle zone calde della classifica ed allora i Pozzo potrebbero andare ancora a pescare al Watford (squadra sempre di loro proprietà) per rinforzare la rosa bianconera.

08.13 INTER – I nerazzurri sono tornati alla carica per Diego Godin e sembra che l’affondo sia quello giusto. Marotta, alle prese con tanti problemi in uscita, Perisic su tutti, potrebbe mettere a segno un colpo in ingresso.

08.00 Buongiorno e benvenuti alla diretta live del calciomercato invernale di oggi, martedì 29 gennaio. Scopriremo insieme tutti gli affari e le trattative in tempo reale, minuto dopo minuto in questa fase finale della sessione invernale che si chiuderà il 31 gennaio (e non più il 18 come previsto in un primo momento per far riprendere il campionato di Serie A a bocce ferme).

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version