Oltre Cinquecerchi
LIVE Finale Mondiali freccette 2019, Van Gerwen-Smith in DIRETTA: orario d’inizio e come vederla in streaming
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE DEI MONDIALI 2019 DI FRECCETTE
Oggi martedì 1° gennaio si disputa la Finale del Mondiale 2019 di freccette, tutto pronto all’Ally Pally per l’atto conclusivo della rassegna iridata riservata ai darts. Ci aspetta un Capodanno di fuoco a Londra, nella capitale britannica assisteremo a uno scontro ritenuto per decidere chi sarà il nuovo Campione del Mondo, si cerca l’Imperatore della disciplina in questo primo giorno del nuovo anno.
A contendersi lo scettro saranno Michael van Gerwen e Michael Smith. Il 29enne olandese ha già vinto due titoli nel 2014 e bel 2017, partirà con tutti i favori del pronostico e andrà a caccia del terzo sigillo in carriera. Il 28enne britannico, invece, è alla sua prima presenza in finale e cerca un’impresa stellare contro una grande icona di questo sport.
Di seguito la data, il programma dettagliato, il calendario completo e l’orario d’inizio della Finale dei Mondiali 2019 di freccette tra Michael Van Gerwen e Michael Smith. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (nella capitale britannica sono un’ora indietro rispetto a noi).
FINALE MONDIALI FRECCETTE 2019: QUANDO SI GIOCA? DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
MARTEDI’ 1° GENNAIO:
21.00 Finale Mondiali freccette 2019 – Michael Van Gerwen vs Michael Smith
FINALE MONDIALI FRECCETTE 2019: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
La Finale dei Mondiali di freccette sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, dunque l’incontro tra Van Gerwen e Smith sarà visibile su smart tv, cellulari, tablet, pc, consolle per videogiochi.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Con DAZN segui il Mondiale di freccette IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Shutterstock