Basket
LIVE Sport, DIRETTA 18 gennaio: risultati Australian Open, ottima Italia nel ciclismo su pista. Bene Tonetti e Marsaglia, Italia nona nel biathlon
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI TUTTI GLI SPORT (19 GENNAIO)
Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE sport di oggi venerdì 18 gennaio. Inizia il weekend e ci aspetta una giornata davvero molto ricca, avvincente, appassionante, infarcita di eventi da seguire tutti in tempo reale con OA Sport: non solo vi aggiorneremo con i risultati delle varie gare ma vi forniremo anche in diretta tutte le notizie più importanti provenienti dal panorama universale.
Si incomincia presto con gli Australian Open: Andreas Seppi e Thomas Fabbiano andranno a caccia degli ottavi di finale nel primo Slam della stagione, l’altoatesino se la giocherà alla pari con lo statunitense Tiafoe mentre il pugliese cerca l’impresa contro il quotato bulgaro Dimitrov. Sul cemento di Melbourne scenderanno anche Roger Federer e Rafael Nadal pronti a dare spettacolo, ma attenzione anche al succulento big match Sharapova-Wozniacki.
Gli sport invernali ci faranno davvero divertire: discesa femminile a Cortina d’Ampezzo con l’Italia che si affida a Delago e Fanchini per provare a fare saltare il banco nella gara che segna il grande rientro di Lindsey Vonn, combinata a Wengen con Dominik Paris e Christof Innerhofer, staffetta maschile di biathlon a Ruhpolding e tanto altro ancora. Ci sarà spazio anche per gli sport di squadra, spicca soprattutto l’Eurolega di basket con l’Olimpia Milano che affronta il Baskonia in una partita fondamentale in ottica playoff.
OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE sport di oggi, venerdì 18 gennaio: cronaca in tempo reale per sapere tutto quello che sta succedendo nell’universo sportivo, non soltanto con i risultati degli eventi in corso ma anche con notizie fresche dalle varie discipline. Buon divertimento a tutti.
CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTI GLI EVENTI DI OGGI (18 GENNAIO)
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE
Foto: Bukharev Oleg / Shutterstock.com