Seguici su

Formula 1

Luca Cordero di Montezemolo valuta Fernando Alonso: “Con Schumacher e Lauda è il più forte di tutti i tempi alla Ferrari”

Pubblicato

il

Luca Cordero di Montezemolo e la F1: un amore mai sopito. L’ex n.1 della Ferrari, quando ne ha l’occasione, non disdegna mai l’idea di esprimere una propria opinione su quanto avviene nel Circus e nel mondo dei motori più in generale. Ecco che, a margine della presentazione del libro “Ignazio Giunti. Un pilota, un’epoca”, presso il Circolo Canottieri Aniene, il manager nostrano si sia pronunciato sull’avvento di Mick Schumacher, figlio del grande Michael, nell’Academy della Rossa.

Voglio bene a Mick, lo conosco da quanto era in fasce e Michael lo copriva dalle zanzare. Si tratta di un ragazzo serio e intelligente, bisogna lasciarlo crescere. Vincente come il padre? Ci spero, ma è ancora presto per dirlo“, ha sottolineato con diplomazia Montezemolo che poi ha valutato un altro pilota, in evidenza nel weekend. Ci si riferisce allo spagnolo Fernando Alonso, vittorioso nella 24 Ore di Daytona e ormai proiettato nelle corse di durata ai massimi livelli: “Sono contento. Fernando è un grandissimo pilota che ha avuto difficoltà nell’essere uomo squadra, ma ha sempre dato tutto. Con Schumacher e Lauda è il più forte di tutti i tempi alla Ferrari. Dispiace che nel 2010 e 2012 non sia riuscito a vincere il Mondiale“.

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Luigi Bertello / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità